'Saviano', Napoli · Da Settembre 2019
Sono una ragazza di 30 anni e sono innamorata dell'idea dell'amore
- Sposa Abituale
- 547 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2030 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
2030 giorni fa
Ho creato un post
2030 giorni faOggi, 26 settembre, doveva essere il giorno in cui mi sposavo. Qui a Napoli sta diluviando e sembra proprio fatto apposta 🙈 -266 giorni 🙃
Ho partecipato al post di Raffy
2034 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2035 giorni faCiao care spose e cari sposi! Si sà, ricevere la proposta di matrimonio, o farla, è sicuramente uno dei momenti più emozionanti della propria vita... Chi non è riuscito a trattenere le lacrime in quel momento?😅 Rsipondete sinceramente al...
Ho partecipato a un sondaggio
2035 giorni faCorner speciali per il banchetto di nozze è l'argomento che vorrei trattare oggi con voi! Tra quelli più gettonati, c'è l'angolo cubano composto da rum, sigari e cioccolato. 🚬🍫 Quanti di voi lo faranno? Quale corner alternativo organizzerete? ...
Ho caricato una foto nel post di Raffy
2035 giorni fa
Ciao ragazze! Mi sposo il 20 giugno 2021! Celebrerò rito religioso ed ovviamente affronterò il civile qualche mese prima! E volevo chiedervi..ma voi che abito avete scelto per il si in comune? Dopo il rito civile prenderò i miei i suoi i testimoni e...
Ho ottenuto una medaglia!
2041 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2041 giorni faDopo il Makeup vi mostro l’acconciatura che mi ha fatto mio fratello con tanto di coroncina prestata da mia suocera 🥰
2041 giorni fa
2041 giorni fa
Ho creato un post
2041 giorni faAlla fine ho optato per questo trucco semplice e colore nude sulle labbra.. davvero soddisfatta del lavoro che ha fatto la mia Makeup artist 😊 Vi piace?
Fotografi garanzie ANFM