'Saviano', Napoli · Da Settembre 2019
Sono una ragazza di 30 anni e sono innamorata dell'idea dell'amore
- Sposa Abituale
- 547 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2013 giorni fa
Sono così felice di aver fatto questo primo passo più di un mese fa e attendo con ansia giugno 2021 😍
Ho caricato una foto nel post di Raffy
2035 giorni fa
Ciao ragazze! Mi sposo il 20 giugno 2021! Celebrerò rito religioso ed ovviamente affronterò il civile qualche mese prima! E volevo chiedervi..ma voi che abito avete scelto per il si in comune? Dopo il rito civile prenderò i miei i suoi i testimoni e...
2041 giorni fa
Dopo il Makeup vi mostro l’acconciatura che mi ha fatto mio fratello con tanto di coroncina prestata da mia suocera 🥰
2041 giorni fa
Alla fine ho optato per questo trucco semplice e colore nude sulle labbra.. davvero soddisfatta del lavoro che ha fatto la mia Makeup artist 😊 Vi piace?
2042 giorni fa
Domenica ci siamo sposati civilmente ed è stato davvero stupendo! Ora attendiamo con ansia questi 276 giorni per concludere con il rito religioso ♥️
2073 giorni fa
Ho fatto la prova trucco, avevo i due occhi truccati diversamente ma ho scelto questo. Vi piace? Secondo voi con o senza occhiali?
2076 giorni fa
Ieri abbiamo fatto le promesse 😍 ora attendiamo il 13 settembre per il rito civile!
2362 giorni fa
Mancano 332 giorni ed io già ho trovato le scarpe 🤣 Le userò nel giorno della promessa di matrimonio. Ho comprato questo tipo perché comunque comprare scarpe costose sarebbe stato inutile dato che le terrò per 4-5 ore e subito dopo le cambierò con le...
2364 giorni fa
Finalmente sono arrivati i segnaposti (150) comprati su Amazon. Verranno messi nei piatti sul tavolo con i confetti o M&M dentro 😍
2365 giorni fa
Ehilà, eccomi qui a raccontare la mia pazza storia d'amore. Inizio con il dire che 1 anno fa, nell'agosto 2018, ho lasciato il mio ex fidanzato perché dopo 11 anni mi ha tradita. Ero disperata e fino a Gennaio 2019 non ricordo nulla, come se fossi...
2370 giorni fa
Abbiamo finalmente deciso le bomboniere e domani le andremo a ritirare dal fornitore. Un emisfero, alto 8cm, fatto di vetro plastico però la scatolina sarà bianca con il nastro Tiffany ☺️ Cosa ne pensate?
2398 giorni fa
Ciao future sposine. Finalmente, dopo aver scelto la data per il nostro matrimonio (26 settembre 2020) abbiamo scelto anche il tema: girasoli. Per ora ho un idea per il mio bouquet ed acconciatura. Che ve ne pare?
Fotografi garanzie ANFM