Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli

Il mio pazzo incontro con il mio futuro sposo (scusate il monologo)

Francesca, il 27 Ottobre 2019 alle 11:07 Pubblicato in Prima delle nozze 0 23

Ehilà,

eccomi qui a raccontare la mia pazza storia d'amore. Inizio con il dire che 1 anno fa, nell'agosto 2018, ho lasciato il mio ex fidanzato perché dopo 11 anni mi ha tradita. Ero disperata e fino a Gennaio 2019 non ricordo nulla, come se fossi nell'oblio della mia mente. A Marzo 2019 mi sono iscritta su un social per incontrare ragazzi, inutile dire che la curiosità mi ha uccisa guardando una pubblicità su Instagram, comunque ricevevo decine e decine di messaggi al giorno ma li ignoravo tutti perché erano sempre la stessa cantilena.

Il 16 luglio 2019 ho ricevuto un messaggio su Instagram dal mio attuale fidanzato e futuro marito. E' stato come un fulmine durante una tempesta, si è presentato in un modo unico e sincero. Per 11 giorni abbiamo parlato tanto, gli ho dato buca una sola volta e il 27 luglio ci siamo incontrati e lì ho sentito che fosse la persona giusta, non ho mai parlato tanto in vita mia come in quella sera e posso dire che mi sono innamorata appena l'ho visto. Dopo due giorni ci siamo visti e ci siamo scambiati il primo bacio in Piazza Plebiscito a Napoli. L'8 Agosto, abbiamo deciso che sarebbe stato il giorno ufficiale della nostra relazione. Abbiamo passato 20 giorni lontani (per le ferie organizzate) ma quando siamo tornati non ci siamo più mollati. Ad inizio settembre, entrambi abbiamo iniziato a parlare di matrimonio e l'8 ottobre durante il nostro primo viaggio a Barcellona mi ha chiesto di sposarlo davanti alla Sagrada Familia. I nostri familiari sono felicissimi, anche perché hanno detto che siamo noi i padroni della nostra vita e delle nostre emozioni. Ed è così che il 26 Settembre 2020 ci sposeremo Smiley heart

Sembra una pazzia per molti, ma io lo amo e non riesco a smettere di pensare a lui. Ho occhi solo per lui e quando lo vedo il mio cuore batte a mille. Vi lascio una foto dell'anello Smiley ring

Lo adoro troppo!!Il mio pazzo incontro con il mio futuro sposo (scusate il monologo) 1



23 Risposte

Ultime attività da Federica, il 27 Ottobre 2019 alle 22:54
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposo il mio fm a settembre 2020 e anche noi siamo insieme da un anno, compiuto oggi.. Lui era uno dei miei migliori amici, lo conosco da3 anni.. Ma quando ci siamo fidanzati un anno fa, entrambi abbiamo subito capito che non volevamo aspettare un minuto di più ❤️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E pensare che credevo di essere stata frettolosa io😅Ci siamo conosciuti ad agosto 2018,fidanzati dopo un mese,siamo andati a convivere a gennaio..e ci sposeremo nel 2021.Sul matrimonio almeno ci abbiamo riflettuto😂😂😂Pensa che ho sempre avuto storie lunghe che sono sempre finite nel momento in cui si cominciava a parlare di convivenza/matrimonio...anche per colpa mia sia chiaro.Invece stavolta non ne abbiamo nemmeno parlato,è venuto tutto in modo naturale
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fregatene e passa avanti 😉
    Goditi la vostra felicità ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che intendevo sfide un po' più complicate di queste ma sono felice per voi. Per alcuni fortunati esiste il destino.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molti non credono nel destino, dopo quello che ho passato questo è il vero miracolo della mia vita. Grazie a lui sto vivendo l’amore. Ho capito cosa significa amare qualcuno.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di momenti difficili ne abbiamo passato e ne stiamo passando ancora. Viviamo a 45 minuti di auto, lui non sempre può stare con me e ci vediamo molto spesso ci vediamo in webcam. Parlare attraverso whatsapp non equivale a parlare da vicino quindi si può fraintendere. Ma tutto questo finirà ad aprile quando andremo ad abitare insieme. Siamo stati 5 giorni a Barcellona in una casa che gestivano noi, pur essendo il primo viaggio ci siamo trovati bene anche se eravamo in una città straniera. C’è attenzione, intimità e la pensiamo allo stesso modo. Abbiamo organizzato il nostro matrimonio con i nostri soldi senza l’aiuto esterno, non ho scritto tutte le nostre difficoltà se no usciva un capitolo di un libro però fidati ci sono le incomprensioni e per essere qui a fare il countdown significa che c’è amore e che, chi come me crede nel destino, mi può capire. Comunque ti ringrazio ☺️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 😍😍😍
    Noi abbiamo deciso di sposarci dopo tre mesi di fidanzamento... adesso siamo sposati da giugno 2018 e tra meno di tre settimane conosceremo il nostro primo figlio 💙
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono molto romantica e vi auguro tutto il meglio...ma il vero amore a mio parere lo si vede nei momenti di difficoltà, davanti alle sfide, alle incomprensioni...all'inizio è sempre tutto rose e fiori. Spero che in quest'anno riuscirete a scoprirvi e a conoscervi meglio perché il matrimonio è un impegno che non va preso alla leggera. Detto questo vi auguro nuovamente tutto il meglio che la vita possa darvi!
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E pensare che io e il mio fm ci riteniamo pazzi perché abbiamo deciso di sposarci dopo solo 7 mesi di relazione😄
    Noi ci siamo messi insieme ad agosto 2018 e a gennaio 2019 siamo andati a convivere...a febbraio mi ha fatto la proposta e tra 54 giorni ci sposiamo😍
    Quando è la persona giusta lo capisci subito e non c’è nulla da fare😉Auguroni❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'importante è che siate felici 😉
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quando si dice.... "il destino" !

    Auguroni!!!! Smiley love

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste sono le cose belle dei social... augurissimi!! 😍❤️
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi!
    Anche noi ci siamo sposati dopo 1 anno e mezzo e quando è la persona giusta per te lo capisci e basta!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow ke storia, un vero colpo di fulmine 😍😍😍 devi essere felice anke tu e ti auguro tt il bene di qst mondo e tantissimi auguri x tt ciò ke verrà ❤️❤️❤️😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow 🥰 bellissimooooo!!
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella storia 😍auguriii
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti credo.
    Anche io ho vissuto una cosa simile! 💓
    Ci siamo conosciuti su Instagram(in realtà ero amica di sua sorella e lui spulciando tra le foto mi ha trovata) , dopo un mese ci siamo visti e dico sul serio, non avevo mai visto nessun ragazzo guardarmi con gli occhi lucidi. Io studiavo a Parigi quindi dopo un mese di relazione sono dovuta andare via.. Lui è stato veramente tanto male.. Dopo 2 mesi di distanza lui è venuto da me. Siamo stati 5 giorno insieme e poi l'ultima sera sotto la tour eiffel mi ha chiesto di sposarlo 💕Stavamo insieme da soli 3 mesi.. Adesso sono 2 anni e mezzo e prossimo anno a settembre ci sposiamo 😍Sono la ragazza più felice sulla 0 della terra 💓
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh pare che il colpo di fulmine esista! Tanti auguri!
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una bella storia... Però dopo 4 mesi di relazione è normale essere ancora con gli occhi a cuoricino. È la honeymooon phase che in genere dura un annetto e piano piano svanisce. Vi auguro tutto il meglio, anche se personalmente preferirei aspettare di conoscere una persona un po' meglio 😊
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando si leggono queste storie è una cosa favolosa! Seguite le vostre emozioni e buona fortuna per tutto 💗
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2025 Catania
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravi! Follia giusta... Vi auguro un amore infinito
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow... come dire... fulmineo... 😂
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi 😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione