'Saviano', Napoli · Da Settembre 2019
Sono una ragazza di 30 anni e sono innamorata dell'idea dell'amore
- Sposa Abituale
- 547 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1656 giorni faCiao future sposine, ho realizzato questo Save the Date da inviare tramite whatsapp ai miei invitati e poi seguiranno le partecipazioni che consegneremo. Vi piace
Ho creato un post
1663 giorni faCiao raga, so che mancano ancora 8 mesi al matrimonio ma .. credevamo di aver trovato la nostra casa e come al solito, ne abbiamo viste praticamente 4, i proprietari chiedono più di quello che vale. Oggigiorno il mutuo non te lo sanno così facilmente...
Ho creato un post
1732 giorni faCiao ragazze, Siamo a quota 3 di rinvii del matrimonio. Ora abbiamo deciso che sarà a giugno 2022, data ancora da scegliere per via del locale .. sono stufa e ho detto a mio marito, siamo già sposati civilmente, che non lo rimandiamo più. Chi c’è...
Ho creato un post
1994 giorni faCiao a tutte, sto passando un periodo assurdo. Vivo con i miei suoceri da quasi 2 mesi, dopo il rito civile abbiamo deciso di vivere per un po’ con loro perché siamo in contrattazione per una casa nostra ma causa covid è rimandando l’incontro con la...
Ho creato un post
2013 giorni faSono così felice di aver fatto questo primo passo più di un mese fa e attendo con ansia giugno 2021 😍
Ho creato un post
2030 giorni faOggi, 26 settembre, doveva essere il giorno in cui mi sposavo. Qui a Napoli sta diluviando e sembra proprio fatto apposta 🙈 -266 giorni 🙃
Ho creato un post
2041 giorni faDopo il Makeup vi mostro l’acconciatura che mi ha fatto mio fratello con tanto di coroncina prestata da mia suocera 🥰
Ho creato un post
2041 giorni faAlla fine ho optato per questo trucco semplice e colore nude sulle labbra.. davvero soddisfatta del lavoro che ha fatto la mia Makeup artist 😊 Vi piace?
Ho creato un post
2041 giorni faDomenica ci siamo sposati civilmente ed è stato davvero stupendo! Ora attendiamo con ansia questi 276 giorni per concludere con il rito religioso ♥️
Ho creato un post
2073 giorni faHo fatto la prova trucco, avevo i due occhi truccati diversamente ma ho scelto questo. Vi piace? Secondo voi con o senza occhiali?
Ho creato un post
2076 giorni faIeri abbiamo fatto le promesse 😍 ora attendiamo il 13 settembre per il rito civile!
Ho creato un post
2105 giorni faCiao!! Abbiamo deciso di fare il rito civile quest’anno, più per una cosa burocratica e per poter comprare casa, e poi il rito civile a giugno 2021. Ora volevo chiederti, dato che prima del rito civile si fa la promessa di matrimonio.. anche prima...
Ho creato un post
2189 giorni faAbbiamo deciso di spostare la data al 26 giugno 2021.. confermando che fosse la data Ufficiale per la cerimonia. Ora il ristorante che abbiamo scelto non è disponibile e si è aperta una discussione tra me e il mio fidanzato perché comunque io non ho...
Ho creato un post
2194 giorni faDa -164 a -415.. abbiamo scelto il 5 giugno 2021. È stata una decisione difficile, ho pianto per un giorno intero. Ma è meglio così. Più tempo per conservare i soldi e per organizzare meglio tutto. Buona fortuna alle spose del 2020 😊
Ho creato un post
2195 giorni faDato che stiamo pensando di rinviare le nozze al 2021.. vorremmo fare il rito civile a settembre di quest’anno e poi fare il rito religioso l’anno prossimo. Si può fare? Cioè dopo aver fatto il rito civile e possibile fare anche il rito religioso? 🤔
Ho creato un post
2207 giorni faIo non demordo, non voglio pensare che devo rimandare il matrimonio (26 settembre) spero che tutto si risolva per il meglio al più presto.. voi invece: avete rimandato? 🙃
Fotografi garanzie ANFM