Vicenza, Vicenza · Da Settembre 2019
- Super Sposa
- 3.600 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1727 giorni faCiao a tutte spose 💕 queste erano le unghie che ho fatto per il matrimonio, vi piacciono? E voi come avete scelto di farle? 💅🏻
Ho creato un post
1738 giorni faCiao a tutte spose! Noi il giorno subito dopo al matrimonio siamo partiti per il viaggio di nozze. È stato bellissimo! Chi di voi è stata a Lampedusa? E voi dove siete state in viaggio di nozze?
Ho creato un post
1739 giorni faEcco qualche foto scattata dagli ospiti di esattamente 2 settimane fa! Il giorno del nostro matrimonio ❤️
Ho creato un post
1742 giorni faCiao a tutte spose! Il 3 Luglio mi sono sposata! Quando sono andata a riprovare la fede dopo averle scelte la mia era un po’ troppo stretta perché quasi non si infilava quindi l’ho fatta leggermente allargare. Ora mi trovo che alla mattina mi va...
Ho creato un post
1743 giorni faBuonasera a tutte! Volevo condividere con voi il fatto che sabato 3 Luglio mi sono sposata ed è stato bellissimo! È volato talmente veloce che non ci credo ancora che mi sono sposata 😅 nonostante lo stress dei giorni prima per gli ultimi preparativi,...
Ho creato un post
1755 giorni faCiao future spose a quanta manca pochissimo come me? Sabato è dietro l’angolo 😍💪🏻 Praticamente ci siamo! Come ve la state vivendo? Io pensavo di essere più in ansia visto che di solito sono ansiosa di mio, invece a parte i mille impegni dell’ultimo...
Ho creato un post
1756 giorni faOggi ho fatto l’ultima prova e ritirato il mio abito 💕 che bello mi sembra impossibile che ora sia a casa dei miei genitori pronto per Sabato 💍 non vedo l’ora 🥰
Ho creato un post
1756 giorni faFedi ritirate 😍 non pensavo fosse così emozionante averle finalmente a casa
Ho creato un post
1758 giorni faBuonasera a tutte 😍 venerdì sera mia sorella e le mie amiche mi hanno organizzato una festicciola a sorpresa con tanto di regalo 💕🎉
Ho creato un post
1761 giorni faCiao a tutte 😊😍 io abito in Veneto e tra 9 giorni andrò in Sicilia, precisamente a Lampedusa 🏖 qualche sposa Siciliana mi conferma che non mi servirà il tampone? Da quello che so tra regioni gialle e bianche non serve, però siccome avevo sentito che...
Ho creato un post
1766 giorni faCiao a tutte! Ieri mi sono arrivate le foto del servizio prematrimoniale 😍 non pensavo sarebbe stato cosi bello e divertente farlo, lo rifarei altre mille volte! E poi sono felice della fotografa scelta perché non so a voi ma a me sembrano splendide...
Ho creato un post
1770 giorni faBuonasera a tutte spose 😊😍 oggi ho comprato anche dei sandali bassi in emergenza se avrò male ai piedi ma i sandali che ho scelto sono molto comodi, quelle dell’atelier odiano i cambi scarpa per la misura dell’abito ma so che la maggior parte la fa...
Ho creato un sondaggio
1771 giorni faCiao a tutte oggi seconda prova abito e seconda prova acconciatura, sono ancora indecisa su quali e quanti fiori mettere. Consigliatemi 😁
Ho creato un post
1779 giorni faCiao a tutti! Chi abita in regione Veneto come me?! Avete sentito che gli invitati a un matrimonio possono fare il vaccino con precedenza rispetto agli altri? Credo che la stessa cosa valga anche per gli sposi anche se nell’articolo che ho letto...
Ho creato un post
1785 giorni faCiao a tutte 😁 in questi giorni ho iniziato a comporre i miei sacchettini porta confetti a fiocco 🎀 per essere i primi che faccio non sono venuti proprio male voi che dite?
Ho creato un post
1791 giorni faBuonasera a tutte! Oggi sono stata a fare la prima prova acconciatura, vi piacciono? 😍
Fotografi garanzie ANFM