Vicenza, Vicenza · Da Settembre 2019
- Super Sposa
- 3.600 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1488 giorni faCiao a tutte spose 😊😍 è tanto che non scrivo qui perché è stato un periodo intenso, abbiamo comprato un’altra casa e tra poco inizieremo i lavori di ristrutturazione, ieri per la prima volta sono andata da Lube a vedere le cucine, chi di voi ha una...
Ho creato un post
1639 giorni faOggi sono esattamente 110 giorni da quel bellissimo giorno ❤️ Guardo le foto ed è sempre un’emozione. E per chi si è sposata in questo 2021 quanti giorni sono passati?
Ho creato un post
1648 giorni faCiao a tutte spose! Chi ha letto i miei post sa che non avevo ancora portato in pulitura il mio abito da sposa perché dubbiosa se provare a lavarlo a casa o meno. Ero un po’ impaurita da questa cosa perché avevo il terrore di rovinarlo però non trovo...
Ho creato un post
1656 giorni faCiao a tutte 😁 oggi con questa foto voglio raccontarvi una scena del mio matrimonio. Praticamente io i giorni prima del matrimonio a parte lo stress per gli ultimi impegni e preparativi ero tranquilla, anche quella mattina ero molto tranquilla di...
Ho creato un post
1665 giorni faCiao a tutte 😍 oggi vi voglio mostrate le mie bomboniere così magari posso dare qualche idea a chi le deve ancora fare. Noi ci siamo sposati in un agriturismo e mio marito ha la passione di piante e fiori quindi abbiamo scelto di fare dei bonsai...
Ho creato un post
1670 giorni faCiao spose 😁 ogni volta che guardo queste foto mi viene sempre da ridere, che bei ricordi! I nostri testimoni ci hanno organizzato dei piccoli giochi niente di che perché io non volevo scherzi o cose del genere però sono stati bravi non hanno...
Ho creato un post
1672 giorni faCiao a tutte spose 💐 questa sono io durante il lancio del bouquet, chi di voi lo ha fatto o lo farà? Che bouquet avete lanciato? Io ho fatto una cosa un po’ diversa dal solito 😂 al mio addio al nubilato a sorpresa mi hanno dato un bouquet finto ma...
Ho creato un post
1672 giorni faCiao a tutte 😍 vi lascio qualche foto dei fiori che ho usato il giorno del matrimonio 🌹💐 e voi che fiori avete usato?
Ho creato un post
1674 giorni faCia a tutte spose! Voi avete portato subito a pulire il vostro abito? E tutte lo avevate fatto pulire? Io sto temporeggiando, mi sono sposata il 3 Luglio e non l’ho ancora portato, un po’ perché ho avuto il viaggio di nozze poi le vacanze e un po’...
Ho creato un post
1682 giorni faCiao a tutte 😍 lo so che mi sono sposata da non molto (il 3 Luglio) ma io e mio marito vorremmo tanto fare una festa tra 1 anno per festeggiare il nostro primo anniversario cioè le nozze di carta. Magari facendo un pranzo nello stesso posto con gli...
Ho creato un post
1684 giorni faCiao a tutte 😍 ecco alcune delle foto che mi ha consegnato la mia fotografa, precisamente alcune di quelle che ha pubblicato nelle sue pagine social ❤️ Vi piacciono?!
Ho creato un post
1689 giorni faBuonasera, oggi a pochi giorni dal Secondo mese dopo il matrimonio la mia fotografa mi ha consegnato la chiavetta con le foto 😍 che spettacolo!!!
Ho creato un post
1708 giorni faCiao spose 😁😍 chi di voi ha seccato il bouquet? Questo sono il mio bouquet e il fiore di mio marito seccati dalla mia nonna
Ho creato un post
1717 giorni faCiao spose 😍 oggi voglio condividere con voi una frase che mi ha detto mio marito ieri sera: “Sono proprio felice che tu sia diventata mia moglie” secondo me è una frase bellissima ❤️ Noi conviviano da 4 anni e siamo insieme da 7 e mi dice spesso...
Ho creato un post
1718 giorni faOggi è 1 mese dal nostro SI ❤️ 3 Luglio 2021 - 3 Agosto 2021
Ho creato un post
1721 giorni faCiao a tutte spose 😍 è giusto rendere onore anche ai nostri bellissimi sposi e mettere anche qualche loro foto, come erano i vostri mariti quel giorno? Questo è mio marito, foto scattata da un nostro amico fin che mi aspettava fuori dal comune,...
Fotografi garanzie ANFM