Ciao a tutte 😁 oggi con questa foto voglio raccontarvi una scena del mio matrimonio. Praticamente io i giorni prima del matrimonio a parte lo stress per gli ultimi impegni e preparativi ero tranquilla, anche quella mattina ero molto tranquilla di andare a sposarmi tanto che mia sorella e mia cugina mi prendevano in giro e anche la mia parrucchiera mi ha detto “mai vista una sposa così tranquilla” e così io continuavo a dire che non avrei pianto. Quando arrivo con l’auto in Comune vedo tutte le persone fuori ad aspettarmi, mio marito e lì’ dico “oddio non so se riesco a scendere dall’auto” perché mi sono sentita tutto all’improvviso una sensazione strana e infatti quando mio marito mi ha aperto la porta dell’auto e sono scesa sono scoppiata a piangere e mi sono buttata tra le sue braccia come si vede in foto ❤️ Passato il momento ci avviamo per entrare e guardando mio marito noto che gli avevo sporcato di rossetto il colletto della camicia 😅 cioè ho iniziato combinandone subito una! Per fortuna mia zia aveva delle salviette umide e strofinando è venuto via, non del tutto ma quasi. Infatti in alcune foto da vicino la fotografa ha dovuto ritoccare perché altrimenti un po’ si vedeva. Immaginate la scena fuori dal Conune 😂 per fortuna c’era mia zia! E in più ho pianto! Ho anche un video di quella scena e ogni tanto lo guardo e mi viene da ridere. E a voi che scene sono capitate?
Fotografi garanzie ANFM