Vicenza, Vicenza · Da Settembre 2019
- Super Sposa
- 3.600 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marta
1639 giorni fa
Oggi sono esattamente 110 giorni da quel bellissimo giorno ❤️ Guardo le foto ed è sempre un’emozione. E per chi si è sposata in questo 2021 quanti giorni sono passati?
Ho caricato una foto nel post di Anna
1641 giorni fa
Come avete acconciato i capelli? Io da una parte sono sicura che lo porterò raccolti, semplicemente perché vivo con la crocchia di giorno e con la coda di notte, non sono abituata ad avere i capelli sciolti 😅 Dall'altra però penso che forse con il...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1647 giorni fa
Ciao spose! Voi che gioielli (orecchini, collana, braccialetto) metterete per il gran giorno? C’è qualche gioiello che bisogna evitare di mettere oltre agli anelli? Oppure no? Se li avete già comprati mandate pure qualche foto 😉😉
1656 giorni fa
Ciao a tutte 😁 oggi con questa foto voglio raccontarvi una scena del mio matrimonio. Praticamente io i giorni prima del matrimonio a parte lo stress per gli ultimi impegni e preparativi ero tranquilla, anche quella mattina ero molto tranquilla di...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1660 giorni fa
Che tipo di fiori avete scelto per il vostro matrimonio? Che tipo di boquet? Se avete foto mandatele pure così prendo un po’ di ispirazione 😌 Io mi sposo a maggio, e mi piacerebbe molto avere le rose 🥀
Ho caricato una foto nel post di Hope
1660 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuno di voi che si sposerà a Luglio ha già idea di quali fiori scegliere? O se qualcuno che si è già sposata vuole farci vedere i suoi allestimenti...io sono un po' indecisa, in generale come composizioni mi piacerebbe avere fiori...
Ho caricato una foto nel post di Rossana
1662 giorni fa
Ciao a tutte/i ☺️ Sono in cerca di idee! Mi date qualche suggerimento, magari con qualche foto, per un’alternativa al classico cuscinetto portafedi? Al mio matrimonio porteranno le fedi una bambina e un bambino
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1665 giorni fa
1665 giorni fa
Ciao a tutte 😍 oggi vi voglio mostrate le mie bomboniere così magari posso dare qualche idea a chi le deve ancora fare. Noi ci siamo sposati in un agriturismo e mio marito ha la passione di piante e fiori quindi abbiamo scelto di fare dei bonsai...
Ho caricato una foto nel post di Sposa2022
1668 giorni fa
Ciao!! Mi dovrei sposare il 2 luglio dell'anno prossimo. Abbiamo già scelto i testimoni, la location e dobbiamo solo prenotare, oggi poi ho fermato anche per trucco e acconciatura, il fotografo sarà un'amica professionista della mia compagna che...
1670 giorni fa
Ciao spose 😁 ogni volta che guardo queste foto mi viene sempre da ridere, che bei ricordi! I nostri testimoni ci hanno organizzato dei piccoli giochi niente di che perché io non volevo scherzi o cose del genere però sono stati bravi non hanno...
1672 giorni fa
Ciao a tutte spose 💐 questa sono io durante il lancio del bouquet, chi di voi lo ha fatto o lo farà? Che bouquet avete lanciato? Io ho fatto una cosa un po’ diversa dal solito 😂 al mio addio al nubilato a sorpresa mi hanno dato un bouquet finto ma...
1672 giorni fa
Ciao a tutte 😍 vi lascio qualche foto dei fiori che ho usato il giorno del matrimonio 🌹💐 e voi che fiori avete usato?
Ho caricato una foto nel post di Elly
1678 giorni fa
Ciao Sposine e Future! non riesco a trovare un porta fedi che mi piaccia, avete qualche idea originale da suggerirmi? Grazie a tutte!!
1684 giorni fa
Ciao a tutte 😍 ecco alcune delle foto che mi ha consegnato la mia fotografa, precisamente alcune di quelle che ha pubblicato nelle sue pagine social ❤️ Vi piacciono?!
1689 giorni fa
Buonasera, oggi a pochi giorni dal Secondo mese dopo il matrimonio la mia fotografa mi ha consegnato la chiavetta con le foto 😍 che spettacolo!!!
Fotografi garanzie ANFM