Vicenza, Vicenza · Da Settembre 2019
- Super Sposa
- 3.600 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Samantha
1702 giorni fa
Ciao sposine! La data si avvicina ma non ho ancora deciso come fare le unghie, mi date qualche idea facendomi vedere le vostre? Grazie ❤️
Ho caricato una foto nel post di Marta
1710 giorni fa
Ciao spose 😁😍 chi di voi ha seccato il bouquet? Questo sono il mio bouquet e il fiore di mio marito seccati dalla mia nonna
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1716 giorni fa
Curiosità! ☺️ Che abiti hanno scelto i vostri genitori per il vostro matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di M.laura
1718 giorni fa
Ciao a tutte sposine!!! Chi di voi ha considerato l’opzione di regalare alle damigelle un “corsage”? Quale idea vi piace di più tra queste?Mi mostrate le vostre scelte?
1721 giorni fa
1724 giorni fa
Ciao a tutte spose 😍 è giusto rendere onore anche ai nostri bellissimi sposi e mettere anche qualche loro foto, come erano i vostri mariti quel giorno? Questo è mio marito, foto scattata da un nostro amico fin che mi aspettava fuori dal comune,...
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
1725 giorni fa
Ciao sposine come farete le vs unghie per il matrimonio? Semipermanente o gel? Con o senza disegni? Premetto che io non l'ho mai fatto quindi sono nel dubbio!
1727 giorni fa
Ciao a tutte spose 💕 queste erano le unghie che ho fatto per il matrimonio, vi piacciono? E voi come avete scelto di farle? 💅🏻
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1731 giorni fa
Ciao a tutti qualcuno/a ha acquistato delle decorazioni per auto matrimonio come sono? Preferisco di gran lunga i fiori veri ma siccome non userò l auto (cerimonia in location) però volevo abellirla un po' la userò solo per il ritorno grazie
1738 giorni fa
Ciao a tutte spose! Noi il giorno subito dopo al matrimonio siamo partiti per il viaggio di nozze. È stato bellissimo! Chi di voi è stata a Lampedusa? E voi dove siete state in viaggio di nozze?
1738 giorni fa
Ecco qualche foto scattata dagli ospiti di esattamente 2 settimane fa! Il giorno del nostro matrimonio ❤️
1742 giorni fa
Buonasera a tutte! Volevo condividere con voi il fatto che sabato 3 Luglio mi sono sposata ed è stato bellissimo! È volato talmente veloce che non ci credo ancora che mi sono sposata 😅 nonostante lo stress dei giorni prima per gli ultimi preparativi,...
1755 giorni fa
Oggi ho fatto l’ultima prova e ritirato il mio abito 💕 che bello mi sembra impossibile che ora sia a casa dei miei genitori pronto per Sabato 💍 non vedo l’ora 🥰
1756 giorni fa
1757 giorni fa
Buonasera a tutte 😍 venerdì sera mia sorella e le mie amiche mi hanno organizzato una festicciola a sorpresa con tanto di regalo 💕🎉
1765 giorni fa
Ciao a tutte! Ieri mi sono arrivate le foto del servizio prematrimoniale 😍 non pensavo sarebbe stato cosi bello e divertente farlo, lo rifarei altre mille volte! E poi sono felice della fotografa scelta perché non so a voi ma a me sembrano splendide...
Fotografi garanzie ANFM