Ardea, Roma · Da Novembre 2012
Dopo quasi 15 anni di fidanzamento ... finalmente il 21 Giugno ho sposato l'unico amore della mia vita!
- Super Sposa
- 3.553 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4402 giorni faCare fanciulle di roma, castelli romani e litorale sud ...oggi mi rivolgo a voi per una questione che mi stà molto a cuore . Premetto che ho una mamma non proprio giovanissima , a dicembre compirà 70 anni, non è mai stata tipa da abito da sera, in...
Ho creato un post
4409 giorni faAiutatemi a capire se sto facendo bene... Io e il fidanzato siamo di due comuni e di conseguenza due parrocchie differenti e ci hanno spiegato che la pratica si fa in una delle due, così abbiamo raccolto tutta la documentazione, compreso il...
Ho creato un post
4412 giorni faBuon giorno, per il grande giorno ho acquistato un paio di sandali color argento che vi mostro qui sotto Sono abbastanza abituata a portare i tacchi e queste le ho già messe in casa per un oretta e sembrano comode ma vorrei comunque acquistare anche...
Ho creato un post
4427 giorni faE' diventato sempre più di moda dopo ogni tipo di festeggiamento concludere con spettacoli pirotecnici; prima di decidere se utilizzare o meno questa forma di intrattenimento, è bene informarsi anche su altri aspetti apparte il fattore puramente...
Ho creato un post
4428 giorni faBuon giorno, oggi sono alle prese con la confettata... ci sono tantissimi gusti e proprio non saprei che scegliere, cosi ho visto che su dekor store vendono un kit bello fornito ... da 65 gusti della maxtris ( 3 confetti per gusto) qualcuno ha già...
Ho creato un post
4429 giorni faBuon giorno carissime e carissimi sposi, celebreremo il matrimonio di sabato pomeriggio e al ricevimento sono stati invitati i parenti più stretti e qualche amico di famiglia dei suoceri, lasciando fuori un bel po di persone a me care e i colleghi di...
Ho creato un post
4435 giorni faVorrei fare un piccolo sondaggio ... quante sposine indosserano gioielli veri e quante invece dei buoni bijoux per il giorno delle nozze? E soprattutto avete preso qualcosa che riutilizzerete nel tempo o una cosa che difficilmente rimetterete? Io ho...
Ho creato un post
4441 giorni faBuon giorno care sposette del Lazio, da lunedì ho cominciato il corso prematrimoniale, si tratta di una settimana intensiva con il celebre Don Carlino, rinomato per il fatto che molti durante i suoi corsi ci ripensano! Devo dire che il primo giorno è...
Ho creato un post
4445 giorni faIeri sono andata dalla fioraia di fiducia della mia location, ho visto qualche lavoro in foto e durante le degustazioni anche dal vivo, mi piace come lavora, una volta mi hanno persino fatto portare un centrotavola a casa ed è durato più di una...
Ho creato un post
4447 giorni faBuon giorno care, ho 4 damigelle di cui 3 grandicelle ( 15,16,18 anni) figlie di mie sorelle, e una di 10 anni figlia del fratello di fm, le tre grandi avranno un abito dello stesso colore ( ciclamino) e con modelli simili mentre la più piccola avrà...
Ho creato un post
4465 giorni faBuon giorno cari futuri spose e sposi stò cercando disperatamente un negozio che venda bomboniere egan nei castelli romani, oppure ardea e pomezia ... ( sul sito ufficiale c'è un negozio ad albano ma non esiste) quindi vi chiedo se sapete dove posso...
Ho creato un post
4470 giorni faTutte ormai conosciamo il cake desing! Ma che ne dite della variante painted? Ecco a voi alcune torte d'autore!
Ho creato un post
4476 giorni faHo visto delle bomboniere molto carine nel reparto dedicato del atelier in cui ho preso l'abito, e un po perchè avendo preso lì il vestito mi facevano uno sconto e un po perchè dovendo andare a fare varie prove e ritirare l'abito avrei potuto tenere...
Ho creato un post
4478 giorni faSulla busta della partecipazione solitamente si scrive nome e cognome del capo famiglia seguito da " e famiglia " per includere tutti nell'invito ... e in linea generale ok, ma per genitori , nonni e fratelli secondo voi metto solo i nomi di...
Ho creato un post
4482 giorni faFacendo vari giri abbiamo optato per una di questre tre bomboniere Scatoletta di porcellana bianca Cappellini sale e pepe che hanno anche una bella scatola di stoffa color oro con coperchio in vetro Animaletti assortiti... questi sono solo alcuni ci...
Ho creato un post
4490 giorni faBuon giorno sposette belle, per il matrimonio vorrei indossare degli orecchini di perle e su ciò sono convinta al 100% ma no riesco a decidere se comprare anche una collana di perle... io la vedo bene col mio abito ma mia sorella, mamma e suocera...
Fotografi garanzie ANFM