Ardea, Roma · Da Novembre 2012
Dopo quasi 15 anni di fidanzamento ... finalmente il 21 Giugno ho sposato l'unico amore della mia vita!
- Super Sposa
- 3.553 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eriana
4339 giorni fa
A chi di voi piace il gres porcellanato lucido??? Io lo metterò in tutte le stanze!!!:
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4342 giorni fa
Buon giorno a tutte, stavo dando un occhiata alle torte in rete e ho trovato questa, per il mio tema che è lo shabby non è molto adatta ma la vedrei bene per quelle di voi che stanno facendo un tema cuonty o tema vino perchè ricorda le tinozze dove...
Ho caricato una foto nel post di Terra e Leo
4349 giorni fa
Alle superiori le mie amiche mi invidiavano la misura del seno mentre io andavo in paranoia per cercare di nasconderlo (giusto perché nessuna è mai contenta). Porto una quarta abbondante che non sarebbe nemmeno un'esagerazione se non fosse che sono...
Ho caricato una foto nel post di Martina
4359 giorni fa
ciao sposine, sono piuttosto orientata su questo boquet, riuscite a postarmi foto di altri boquet bianchi che piacciono a voi così posso prendere altre ispirazioni??
4361 giorni fa
Ieri è arrivatto l'esito ...durante il corso prematrimoniale ci hanno proposto di fare un piccolo test ideato dallo psicologo della parrocchia in cui ci chiedevano di scegliere su 4 colori l'ordine delle nostre preferenze e da li si poteva capire...
Ho caricato una foto nel post di Costanza
4364 giorni fa
4401 giorni fa
Ciao a tutti! Detesto le candele, i fiori recisi e un sacco di altre cose che ho visto in giro per le location: petali di fiori (finti o freschi che siano), sassolini colorati, eccetera. Esiste un centrotavola sobrio che non rientri in queste...
4412 giorni fa
Buon giorno, per il grande giorno ho acquistato un paio di sandali color argento che vi mostro qui sotto Sono abbastanza abituata a portare i tacchi e queste le ho già messe in casa per un oretta e sembrano comode ma vorrei comunque acquistare anche...
Ho caricato una foto nel post di Lorynicole
4425 giorni fa
Ciao ragazze, mi serve un consiglio.. Durante la cerimonia nuziale c è il momento dell offertorio, dove oltre alla busta con l offerta in denaro e i fiori, ci sono dei cesti con pane,vino,frutta insomma i simboli sacri.. Voi come li fate o li avete...
4443 giorni fa
Ieri sera finalmente siamo andati a vedere i fiori!! Premetto che avevo una gran bella confusione in testa , l'unica cosa sicura è che ero orientata per un total white...e li è ricaduta la scelta. Mi piacevano molto le rose inglesi, ma mi ha detto...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4443 giorni fa
Buongiorno sposine e sposini d'Italia! La domanda la dice tutta: a quale famosa/o vip vorreste somigliare il giorno delle nozze?
Ho caricato una foto nel post di Laura
4446 giorni fa
Buongiorno a tutte! mi sono innamorata di questi abiti... qualcuna riconosce la marca?
4447 giorni fa
Buon giorno care, ho 4 damigelle di cui 3 grandicelle ( 15,16,18 anni) figlie di mie sorelle, e una di 10 anni figlia del fratello di fm, le tre grandi avranno un abito dello stesso colore ( ciclamino) e con modelli simili mentre la più piccola avrà...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
4462 giorni fa
Ragazze mi date qualche idea??? Io pensavo ad una chiave ma è difficile trovarne 120...
Ho caricato una foto nel post di Vittoria
4465 giorni fa
Sposine help! Ho bisogno dei vostri consigli in merito al coprispalle... mi sposo il 2 giugno e considerando quanto sono freddolosa e le condizioni meteo del giugno dell'anno scorso meglio che mi preparo al peggio! di per se l'abito non ne avrebbe...
Fotografi garanzie ANFM