Cuneo, Cuneo · Da Novembre 2012
Ciao a tutti!! Sono Elisa... una futura sposa!! Il grande giorno per me sarà il 20 Luglio 2013.. Dopo 6 anni di fidanzamento finalmente coroneremo il... Visualizza altro
Ciao a tutti!! Sono Elisa... una futura sposa!! Il grande giorno per me sarà il 20 Luglio 2013.. Dopo 6 anni di fidanzamento finalmente coroneremo il nostro sogno!! Non stiamo più nella pelle.... :)
- Sposa Precisa
- 1.125 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Daiana
4679 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
4686 giorni fa
4687 giorni fa
Ho partecipato al post di Loredana
4688 giorni fa
Ho creato un post
4688 giorni faSpose del 20 luglio.... mancano 33 giorni!!! Come state? Siete agitate? Cosa vi manca per il grande giorno????
Ho creato un post
4688 giorni faSpose e future spose, mi postate una fotografia della vostra acconciatura? io andrò giovedì per provare e confermare la mia, ma sono ancora molto indecisa.. help!
Ho partecipato al post di Sara
4692 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4695 giorni fa
Ho partecipato al post di Eloise
4712 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4712 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
4719 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu
4720 giorni fa
4721 giorni fa
Ho partecipato al post di Filomena
4726 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4736 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
4736 giorni faRagazze... ma voi le fedi nuziali, quanto tempo prima le avete comprate? Per essere una bella fede quanti grammi dev'essere? Costi? Grazie...
Fotografi garanzie ANFM