Milano, Milano · Da Settembre 2019
Sono molto semplice, acqua e sapone, piuttosto decisa in quello che voglio. Amo il lato concreto di ogni cosa e persona, non importano le apparenze.
- Super Sposa
- 3.396 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2315 giorni faCiao a tutte premetto che sono un tipo acqua e sapone, non mi trucco mai neanche per uscire la sera, non ho trucchi e non so neanche come si usano. Mia cognata estetista vorrebbe truccarmi per il mio matrimonio e so che al mio fm la cosa piacerebbe....
Ho creato un post
2321 giorni faCiao cosa mi consigliate come luna di miele? Ci sposiamo il 19 settembre e vorremmo partire subito max un paio di giorni dopo il matrimonio e fare una decina di giorni. Vorremmo soprattutto mare e relax anche se non siamo grandi nuotatori sportivi....
Ho creato un post
2333 giorni faNoi metteremo l'iban sulle partecipazioni ma non so come fare perché abbiamo i conti correnti separati e non li uniremo. Non voglio fare il conto presso l'agenzia perché il viaggio di nozze sarà prenotato dopo. Secondo voi si possono indicare i due...
Ho creato un post
2337 giorni faVoi come vi siete messe d'accordo con il fotografo? Per noi sarebbe un conoscente del mio fm, lo paghiamo 1800 circa ma dobbiamo ancora confermarlo. Lui mi piace come personaggio ma allo stesso tempo sono perplessa perché insiste molto che il...
Ho creato un post
2343 giorni faCiao a tutte! Questo è il vestito che ho comprato mi sposo a settembre. Non voglio il velo e vorrei tenere i capello corti così come in foto o molto simile. Mi piacerebbe indossare coroncina. Il dubbio è fiori veri, fiori finti, o gioiello? Avete...
Fotografi garanzie ANFM