Milano, Milano · Da Settembre 2019
Sono molto semplice, acqua e sapone, piuttosto decisa in quello che voglio. Amo il lato concreto di ogni cosa e persona, non importano le apparenze.
- Super Sposa
- 3.396 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Ragazze salve...ma anche voi durante l ovulazione avete nausea ,mal di testa stanchezza e brividi di freddo????anche mese scorso è stato così...
Buongiorno brides..conoscete un outlet per sposo zona milano e provincia o anche zona pavia e provincia?
Ciao donne, sono molto triste ... mio marito è grave all'ospedale con ischemia e scompenso cardiaco .... sono distrutta ma forte per lui
Ciao, come pulite la vostra lavatrice? Ogni quanto fate il lavaggio con i prodotti apposta oppure con l'aceto? Cerco di tenerla pulita ma a quanto pare non basta.
Ciao a tutti, io e mio marito (yeee!) stiamo sistemando un appartamento dei miei per andarci a vivere. Sto diventando matta, non so cosa convenga fare a livello di mobilio. Mi spiego meglio...Per la...
Eccomi nuovamente qui con una collezione del 2022...non è malvagia...non mi convincono tutti gli abiti in quanto questo genere indosso a me sembra una camicia da notte...ed a voi piace... 1 2 3 4 5 6...
Buongiorno sposi, vi piace andare ai matrimoni?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Vorrei che il nostro matrimonio fosse una vera festa piena di divertimento e per quanto possibile vorrei evitare i momenti morti. Gli amici della sposa e dello sposo non si conoscono...
Ciao ragazze! Secondo voi è meglio fare il ricevimento a pranzo o a cena? Sono indecisa!! Io sarei forse più per la sera ma poi in quel caso so che dovremmo finire per massimo l'1.30 e temo di...
Ciaoooo, mi consigliate un'App per poter "raccogliere" le foto degli invitati? Qualcosa si semplice in modo che riescano tutti ad autilizzarla. Grazieee
Ciao a tutte, mi sposerò a Milano con rito ambrosiano e per fare il libretto ho utilizzato il sito chiesadimilano.it Nel modello non riesco a trovare la preghiera ai fedeli, voi dove l'avete inserita?...
Ciao a tutti, ho da poco iniziato una relazione a distanza con un ragazzo, io di Milano e lui della Puglia. Ci vediamo e sentiamo con internet. Lui è fantastico e al secondo appuntamento mi ha...
Ciaooo, manca un mese e mezzo al mio matrimonio e sono in altomare con il velo. Quando ho scelto l’abito è stato amore ma l’aggiunta del velo non mi ha entusiasmato, nonostante ne ho provati di...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Il fioraio mi ha chiesto 1285€ in cui sono inclusi bouquet, bouquet da lancio, 4 bottoniere, un braccialetto per la testimone, addobbi casa sposa (passatoia e due piante a noleggio),...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, il mio futuro marito e io siamo entrambi residenti a Milano ma ci sposeremo in un altro comune (rito civile). La cerimonia si terrà il 15 ottobre di quest'anno. Il 14 luglio mi sono...
Ciao a tutt* finalmente pubblico qui le foto del mio matrimonio ❤️ È stato tutto meravigliosamente perfetto e auguro a tutte voi lo stesso 🥰
In questi giorni come dicevo stiamo facendo gli acquisti per la casa e mi domandavo: meglio la moka o la macchinetta del caffè quella con le cialde? Partiamo dal fatto che sia io che il mio fidanzato...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze mi sposerò a settembre dell anno prossimo qualcuna sa consigliarmi quali sono i fiori più azzeccati per quel periodo grazie in anticipo 😘😊
Quale mi consigliereste tra i due
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutti, dovrei sporarmi a settembre ma ancora non abbiamo deciso sul viaggio di nozze. Siamo in super ritardo ma per una cosa e l'altra é passato in secondo piano. Sapete consigliarmi su un...
Per gli invitati al pranzo ovviamente abbiamo preparato le bomboniere, per quelli che invece non abbiamo invitato abbiamo preparato delle scatoline con i confetti. Secondo voi vanno date prima del...
Ciao ragazze, Siete più per il lancio tradizionale o per qualcosa di più innovativo e curioso? Sono molto indecisa su come fare il lancio, ammesso e concesso che nessuna proposta si amici verso le...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, mi presento sono Sara. Volevo chiedere se qualcuna di voi ha conosciuto il proprio fm online. A Quanto siete state fidanzate prima di sposarvi ? B Dopo quanto siete andati a vivere...
Ciao a tutte...siamo sempre stati fermi sulla decisione di andare a vivere assieme dopo il matrimonio ma da qualche giorno pensavamo di andare prima a convivere poi a sposarsi..che ne pensate ???
Ciao 😃 volevo chiedere a chi è stato a qualche matrimonio dalla mattina o a chi è si è già sposata. Verso che ora si è concluso il matrimonio? Questione organizzativa… Grazie ☺️
..sono sposata da qualche mese e stiamo affrontando una situazione difficile..mio marito ha iniziato a costruire casa da zero qualche anno fa grazie ai suoi genitori ..io dovrò arredarla ovviamente,...
Buonasera a tutte voi.. Scrivo questo post per sfogo ma anche per capire un po il vostro punto di vista su ciò che vi sto per raccontare e perché no si accettano consigli.. Allora parto da fatto che...
Ciao a tutte, io e il mio fm ci sposeremo molto probabilmente a dicembre del 2024, ancora non abbiamo prenotato nulla perché ci sono tre anni pieni avanti, bloccheremo location e chiesa a fine...
Ciao a tutti! Come state? Vi scrivo per avere un vostro parere sul programma della giornata... io e il mio futuro marito ci sposeremo il 26 maggio e nell'ottica di goderci sia la giornata all'aperto...
Perché hai scelto ""?
Ciao, stiamo iniziando a valutare fotografo e videomaker per il nostro matrimonio il prossimo luglio 2022. Siete a conoscenza di professionisti validi nel settore che lavorano in Lobardia? La location...
Ciao carissima come va? Poiché non so cucinare perché nessuno si è mai preso la briga di farlo e io onestamente non ho mai avuto tempo tra lavoro e studio volevo sapere cosa ne pensate...
Ciao ragazze, io ed il mio fm abbiamo deciso come metà per il nostro viaggio di nozze di andare a Santorini ... approvate ? Oppure datemi qualche consiglio che non sia America o comunque un luogo con...
Fotografi garanzie ANFM