COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Anna
Anna

Milano, Milano · Da Settembre 2019

Sono molto semplice, acqua e sapone, piuttosto decisa in quello che voglio. Amo il lato concreto di ogni cosa e persona, non importano le apparenze.

Felicemente sposati 🎉

19 Settembre 2020

314giorni 5hh
Xenia
Non so cucinare
Xenia, Il 30 Giugno 2021 alle 00:13

Ciao carissima come va? Poiché non so cucinare perché nessuno si è mai preso la briga di farlo e io onestamente non ho mai avuto tempo tra lavoro e studio volevo sapere cosa ne pensate...

Xenia, giovedì 22-Lug-21 40
Cristina
Santorini!!!
Cristina, Il 18 Settembre 2020 alle 00:11

Ciao ragazze, io ed il mio fm abbiamo deciso come metà per il nostro viaggio di nozze di andare a Santorini ... approvate ? Oppure datemi qualche consiglio che non sia America o comunque un luogo con...

Anna, venerdì 18-Giu-21 63
Assunta
Prodotti supermercato md
Assunta, Il 22 Febbraio 2021 alle 23:08

Io faccio spesa da MD...ma non riesco a trovare un prodotto per pulire i mobili della cucina. Voi che usate? Intendo sempre quelli da md

Assunta, mercoledì 14-Apr-21 5
Marta
Ovulazione dolorosa e concepimento
Marta, Il 20 Gennaio 2021 alle 08:36

Ciao a tutte! Volevo sapere se qualcuna soffre di ovulazione dolorosa e come si comporta. Stiamo cercando una gravidanza e diciamo che da un lato sono "fortunata" perchè so sempre quando ovulo. Ma ho...

Marta, mercoledì 20-Gen-21 12
Chiara
Tovaglia? Anche no...
Chiara, Il 28 Ottobre 2020 alle 11:40

Ciao sposine! A fine novembre avremo il primo appuntamento con la nostra Wedding Planner. Dato che la seguo da molto tempo sui social, osservando questo suo allestimento, sono rimasta particolarmente...

Chiara, venerdì 30-Ott-20 47
Enrica
Come coinvolgere un altro bambino piccolo?
Enrica, Il 28 Ottobre 2020 alle 14:27

Ciao ragazze ❤️ Come state? Scrivo perché ho un dubbio. Domenica scorsa, parlando del matrimonio con mia suocera, abbiamo tirato fuori il discorso "bambini piccoli". Io avrò il mio nipotino, che avrà...

Enrica, mercoledì 28-Ott-20 24
Cristina
Attesa servizio fotografico
Cristina, Il 23 Ottobre 2020 alle 19:16

Neo sposine, quanta attesa per la consegna del servizio fotografico completo? Mi sono sposata lo scorso 10.10.2020 e so che devo ancora aspettare....

IRENE, martedì 27-Ott-20 15
D
Fotografo cercasi!!
Debora, Il 10 Ottobre 2020 alle 15:55

Ciao a tutte, a settembre 2021 io e il mio ragazzo ci sposeremo e siamo alla ricerca di un fotografo che NON FACCIA FOTO IN POSA, ma che sia bravo a cogliere i momenti più spontanei della giornata....

Noemi, venerdì 2-Apr-21 6
Jessica
Ricevimento senza musica
Jessica, Il 21 Ottobre 2020 alle 17:41

Buon pomeriggio ragazze! La mia è una semplice curiosità... Sono l'unica della community a non volere la musica al ricevimento? Faremo un pranzo non troppo lungo (non amiamo i matrimoni che durano...

Enrico, venerdì 23-Ott-20 26
M.laura
Vita nuova casa nuova
M.laura, Il 14 Ottobre 2020 alle 01:49

Spose!!!! Come va? Dopo la cerimonia avete iniziato la vostra vita di coppia. Come sta andando? Vi trovate? Oppure state prendendo le misure? Siete già arrivate al “punto di unione”, quello che vi fa...

M.laura, mercoledì 14-Ott-20 18
Lorena
Viaggio di nozze santorini
Lorena, Il 27 Settembre 2020 alle 22:50

Ragazze ciao, qualcuna di voi che è già stata a Santorini ha da consigliarmi l'hotel in cui ha soggiornato? Ce ne sono una mareaaaa 😅

Lorena, venerdì 9-Ott-20 25
Angela
Festa Pre-matrimoniale
Angela, Il 7 Ottobre 2020 alle 10:57

Ragazze ho bisogno di un mega consiglio!!! Io e fm lavoriamo entrambi a Roma ma ci sposeremo in Puglia. (Io sono Pugliese e lui Romano). Stavamo pensando di fare una festa a Roma, la settimana prima...

Verdiana, giovedì 8-Ott-20 9
Raffaella
Emozioni: il giorno delle nozze
Raffaella, Il 7 Ottobre 2020 alle 13:25

Ehi brides, oggi faccio una riflessione e voglio condividerla con voi, sia che siate novelle spose, sia in attesa del big day come me... allora buona lettura e, via con i vs commenti!Il giorno del...

Raffaella, giovedì 8-Ott-20 25
Verdiana
Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇
Verdiana, Il 6 Ottobre 2020 alle 08:05

Buongiorno Community! 💓 Non c'è cosa più bella che leggere i topic di voi neo sposi che avete deciso di sposarvi e non avete mai smesso di credere nel vostro sogno! Non ci resta che ripetervi: AUGURI...

Giusi, martedì 1-Dic-20 120 4
Valeria
Se possibile vorrei suggerirvi
Valeria, Il 4 Ottobre 2020 alle 18:31

Di mettere l'opzione " modifica" perché spesso e volentieri il correttore automatico corregge ciò che si scrive. Magari si è scritto ciò che si voleva dire e convinte di ciò non si rilegge e si invia...

Diletta, lunedì 5-Ott-20 12
Ilaria
Idee e consigli viaggio di nozze a settembre
Ilaria, Il 4 Ottobre 2020 alle 21:04

Ciao sposine! Mi chiedevo se qualcuna mi potesse dare qualche consiglio in merito alla luna di miele.. Noi ci sposiamo l'11 di settembre del 2021 e siamo già stati in due agenzie, ma ci hanno proposto...

Diletta, domenica 11-Ott-20 16
Miriam
Costo fioraio
Miriam, Il 4 Ottobre 2020 alle 22:57

Ciao. Mi sono fatta fare un primo preventivo da un fioraio. Il tutto include addobbi per la chiesa, per il ristorante, per la macchina, i coni per il riso, la confettata e il cuscino portafedi....

Miriam, martedì 6-Ott-20 22
Senna
Luna di miele, quando pensate possa ritornare possibile viaggiare???
Senna, Il 3 Ottobre 2020 alle 08:06

Buongiorno a tutte ragazze, quante di voi sono state costrette ad aver annullato il viaggio, e quale era la vostra meta? Quando pensate sarà possibile ritornare a viaggiare e recuperare la luna di...

Senna, giovedì 8-Ott-20 35
Serena
Spose recenti
Serena, Il 2 Ottobre 2020 alle 01:52

Per le ragazze che si sono sposate in questo difficile periodo mi chiedevo, all'ingresso della villa/ristorante hanno misurato la temperatura agli invitati?

Sara, lunedì 5-Ott-20 15
Gloria
Notte prima per chi si sposa lontano da casa: cosa fareste?
Gloria, Il 1 Ottobre 2020 alle 15:40

Ciao ragazze, Sono un ex sposa giugno 2020 e sto riprogrammando tutto per giugno 2021. Abbiamo cambiato Chiesa e ci sposeremo in un santuario vicino alla location per non far fare troppa strada agli...

Gloria, giovedì 8-Ott-20 17
Chiara
Cose da non dimenticare
Chiara, Il 1 Ottobre 2020 alle 13:53

Ciao ragazze. Per chi si è già sposata con il senno del poi avreste fatto qualcosa di diverso? Ci potete consigliare qualcosa da non fare o tralasciare ? Grazie

Chiara, domenica 4-Ott-20 10
Annamaria
Curiosità post matrimonio
Annamaria, Il 1 Ottobre 2020 alle 12:07

Buongiorno sposine, Apro questo topic per farvi un po' di domande... Per chi ha già coronato il proprio sogno quale è stato in assoluto il momento più bello della giornata? Il più emozionante? E...

Jessica, domenica 4-Ott-20 21
Monica
Rinfresco
Monica, Il 30 Settembre 2020 alle 21:21

Vi piace l'idea dopo il matrimonio religioso un rinfresco e via

Valeria, venerdì 2-Ott-20 11
Giorgia
Consigli sulle letture
Giorgia, Il 29 Settembre 2020 alle 11:25

Buongiorno! Avete qualche consiglio sulle letture per la chiesa? Perché se il parroco mi propone qualcosa sulla sottomissione della Donna rischio la scomunica 😂 grazie

Silvia, giovedì 1-Ott-20 10
Anna
Perdere la fede
Anna, Il 29 Settembre 2020 alle 09:48

A chi si è appena sposata.. Non avete paura di perdere la fede che indossate da quel giorno? Io ho sempre avuto questa paura e pensavo che non l'avrei messa poi proprio per questo.. Ma volevo tenerla...

Giulia👰🏼💍, giovedì 1-Ott-20 12
Sposaottobre💖
Processione offertoriale ??
Sposaottobre💖, Il 27 Settembre 2020 alle 15:37

Salve,ma esiste ancora portare dei doni in chiesa il giorno del matrimonio?? O varia da prete a prete ? è obbligatorio?

Emanuela, lunedì 28-Set-20 12
Cristina
Per chi si è sposata in questo periodo,come è stato?😍
Cristina, Il 27 Settembre 2020 alle 10:28

Raccontatemi un po’ come è stato! Le restrizioni, quali erano, se c’era qualcosa che si distaccava particolarmente dalla “normalità nuova che conosciamo ora” , quanti eravate? E ne approfitto per...

Grazia, lunedì 28-Set-20 17
Marcella
Scarpe con tacco o sneakers?
Marcella, Il 27 Settembre 2020 alle 00:40

Da premettere che scarpe con tacco non ne uso, ogni tanto qualche zeppa. Scarpe con tacco o sneakers?

Mary, venerdì 9-Ott-20 17
Chiara
Matrimonio?
Chiara, Il 25 Settembre 2020 alle 21:30

Forse è una domanda stupida...ma chi come me avrà quel "problemino "da donna in quel giorno? Sempre regolare...il mio fm vorrebbe sposarsi il 3/ 10/2021 ma sarà due giorni prima di quei giorni, a me...

Serena, lunedì 28-Set-20 12
Adriana
Unica?
Adriana, Il 26 Settembre 2020 alle 14:46

Buon pomeriggio ragazze, sono l'unica a non aver ricevuto una proposta di matrimonio?😅😅😅 Io e il mio FM abbiamo parlato e abbiamo deciso di sposarci...che romanticismo 🤣🤣🤣

Adriana, lunedì 28-Set-20 97
Naomi
19 settembre 2020. Non smettete di sperare!
Naomi, Il 26 Settembre 2020 alle 15:31

Dopo tanta ansia, pianti, preoccupazioni, gente che non fa altro che demoralizzare, una settimana fa ce l’abbiamo fatta anche noi!!! Spose 2020, siamo state forti ed abbiamo vissuto una storia diversa...

Marta, domenica 4-Ott-20 33 2