Milano, Milano · Da Settembre 2019
Sono molto semplice, acqua e sapone, piuttosto decisa in quello che voglio. Amo il lato concreto di ogni cosa e persona, non importano le apparenze.
- Super Sposa
- 3.396 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di 👰Mery💍
656 giorni faHo partecipato al post di Adriana
1047 giorni faHo partecipato al post di Sara
1160 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1160 giorni faMi aiutate la disposizione del tavolo per favore. Ecco l'ingresso
Ho partecipato al post di Letizia
1160 giorni faHo partecipato al post di Miss Mi
1306 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1306 giorni faCiao sposin* ✨ oggi un sondaggio super dreamy! Vedendo queste foto avrei voluto risposarmi altre 200 volte 😹 Le ho salvate e voglio condividerle con voi per giocare a scegliere la vostra preferita! Quale tra queste vi fa innamorare di più è perché?...
Ho partecipato al post di Elena
1320 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1320 giorni faCiao a tutti! Voi come vi siete organizzati con le spese degli invitati?Ognuno ha pagato per i propri parenti e amici, oppure avete fatto tutto a metà? C'era tanta differenza di numero tra i vostri invitati e quelli del vostro partner?
Ho partecipato al sondaggio di Letizia
1321 giorni faHo partecipato al post di Michela
1321 giorni faHo partecipato al post di Federica
1321 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1321 giorni faBuongiorno sposi, vi piace andare ai matrimoni?
Ho partecipato a un sondaggio
1327 giorni faBuon pomeriggio! Ho un dubbio sul letto matrimoniale se prenderlo con contenitore o no, leggendo alcuni post o confrontandomi con altre persone alcuni dicono che è scomodo altri invece lo consigliano. Voi che dite ? Esperienze?
1327 giorni faIo e la mia futura moglie vorremmo partecipare ad una fiera per/di matrimoni, ma è davvero utile andarci? Perché?
1329 giorni faRagazze ditemi che non sono la sola(ovviamente mi rivolgo alle già sposate) che ha il “mal di matrimonio”, avete presente quando si torna da un viaggio e si sente quella malinconia perché la vacanza è già finita e vorresti solo tornare lì dov’eri?...
Fotografi garanzie ANFM