Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Super Sposa Settembre 2022 Milano

a meno di sei mesi dal matrimonio la brutta situazione

Sara, il 25 Febbraio 2023 alle 21:15 Pubblicato in Vita di coppia 0 21
Ciao donne, sono molto triste ... mio marito è grave all'ospedale con ischemia e scompenso cardiaco .... sono distrutta ma forte per lui
Modificato da Matrimonio.com

21 Risposte

Ultime attività da Denise, il 25 Maggio 2023 alle 08:59
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, a noi è successa una cosa molto meno grave il giorno dopo essere tornati dal primo viaggio di nozze, mio marito ha avuto uno pneumotorace con conseguente operazione ecc.. E' stato destabilizzante in quanto non sapevo cosa fosse, cosa comportasse, ovviamente ero spaventata dagli scenari catastrofici che inizialmente ci avevano prospettato i medici (un imbecille ci ha detto che sarebbe dovuto andare in giro con l'ossigeno). Ma poi sentendo altri pareri e facendo passare un po' di tempo ci siamo entrambi tranquillizzati.

    Dopo 8 mesi ha ancora delle limitazioni in alcune cose ma è tornato come prima, per cui tieni duro e senti più pareri possibili così che tu abbia un quadro chiaro della situazione Smiley heart

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Giugno 2024 Lecco
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto tanto!! Ti sono vicina!!! Spero si rimetta presto!❤️
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace molto Sara, auguri di pronta guarigione spero si rimetta presto Smiley heart

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Luglio 2022 Campobasso
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella notizia ❤️ Allora è vero che non bisogna mai perdere la speranza. Auguri di cuore ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2023 Perugia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza!❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Martina ti rispondo qui perché ho esaurito i messaggi privati. Ti racconto la mia esperienza, la situazione di mio marito era disastrosa e dopo oltre un anno di cure e accertamenti vari senza soluzioni ne miglioramenti sono rimasta incinta naturalmente. È stato un miracolo.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo, ho passato allo stesso tuo modo il primo anniversario di matrimonio. Cerca di essere forte per lui, sicuramente questo cambierà tutto ma ne uscirete diversi ma più forti di prima. Per esperienza ti dico affidati ai medici per la salute sua ma per te stessa fatti aiutare il più possibile. Quando volevo fare tutto da sola stavo per crollare, poi mi hanno detto che lui non vorrebbe che ti distruggi anche tu e che amarlo vuol dire amare anche te stessa come farebbe lui. Cerca aiuto il più possibile, non stare assolutamente sola. Noi stiamo iniziando solo ora a uscirne dopo un anno e mezzo però si può fare. Se hai bisogno di altro supporto chiedi, sono qui
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, mi dispiace tantissimo Smiley cry vi auguro tanta forza e fortuna e vi mando tanta tanta energia positiva Smiley heart

    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2022 Monza e Brianza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo, vi auguro tanta forza e una buonanotte ripresa ❤️
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanta forza a voi ♥️
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abbraccio cara ♥️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ci sono parole per questo bruttissimo scherzo che il destino vi sta giocando a pochi mesi dal vostro sì. Un abbraccio di incoraggiamento! Speriamo tutto si risolva al meglio, posso solo immaginare come tu ti senta smarrita, triste, arrabbiata, ne hai pieno diritto! se puoi, cerca qualche attività che ti faccia stare bene e ti faccia "staccare la testa" almeno un'ora al giorno...

    Forza a tuo marito!💪 Forza per l'equipe medica che lo sta curando!! 💪

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Luglio 2022 Campobasso
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abbraccio e in bocca al lupo ❤️
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Giugno 2023 Treviso
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ci sono parole in questo momento, vi auguro il meglio e che tutto si risolva! Si forte per lui ma trova qualcuno che possa aiutare te perchè è un momento difficile e da soli non è semplice affrontarlo! ti siamo vicine, un abbraccioSmiley heart

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Posso solo dirti forza e augurarti che tutto andrà per il meglio .un abbraccio

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sara, ti inviamo un abbraccio grandissimo! Forza Smiley heart

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli queste sono cose che non dovrebbero mai capitare… un abbraccio forte! Forza che insieme affronterete tutto ❤️❤️
    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Forzaaa Smiley heart good vibes per voi

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Lucca
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando succedono queste cose le parole non servono a niente, vi auguro che tutto si risolva per il meglio🍀🍀🍀🍀🍀 ti mando tanta energia positiva 🌈🌈🌈🌈🌈Forza!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2023 Perugia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza!🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara... coraggio! Anch'io qualche anno fa sono finita in ospedale in gravi condizioni per problemi cardiocircolatori, però mi hanno rimessa a posto. Dovrò soltanto prendere alcune medicine per tutta la vita e stare attenta a quello che mangio, ma per il resto faccio una vita normalissima. Vedrai che sarà lo stesso per tuo marito. Restiamo in attesa di notizie migliori, un grande abbraccio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione