Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Precisa Febbraio 2028 Torino

Ciao future sposine

Sara, il 16 Giugno 2022 alle 14:41 Pubblicato in Vita di coppia 0 23

Ciao a tutte, mi presento sono Sara. Volevo chiedere se qualcuna di voi ha conosciuto il proprio fm online.

A Quanto siete state fidanzate prima di sposarvi ?

B Dopo quanto siete andati a vivere insieme ?

C Chi di voi all'ininizio ha avuto 1 relazione a distanza ( anche non di molto ) ? come l'avete vissuta ?

scusate per le tante domande in anticipo un bacio

da una nuova fs


23 Risposte

Ultime attività da Sonson, il 17 Luglio 2022 alle 11:11
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e mio marito ci siamo conosciuti online la bellezza di 15 anni fa, tramite un gioco di ruolo testuale, eravamo nella stessa gilda. Mi costrinse a scaricare Skype e cominciammo così a chattare in privato. Noi ci siamo messi insieme qualche mese dopo senza esserci neanche mai incontrati (era complessa la cosa, io avevo 16 anni e lui 19, eravamo piccoli ed ad una Italia intera di distanzae senza finanze). Ci siamo incontrati un annetto dopo esserci conosciuti, e la relazione è andata avanti nonostante la distanza. Prima di sposarci sono passati 12 anni, siamo andati a vivere insieme solo dopo il matrimonio (mio marito è molto credente e ci teneva), siamo stati a distanza per 8 anni e mezzo un anno ho provato io ad andare da lui al sud (senza successo, zero lavoro e una vita veramente terribile, brutto da dire ma la qualità di vita tra nord e sud Italia cambia tantissimo), poi, dopo un anno, sono tornata a casa perché dovevo assolutamente trovare un modo per campare e mi ha raggiunto lui al nord per concludere l'università e cercare lavoro, altri anni a distanza sarebbero stati insostenibili, ho trovato lavoro (prima cose temporanee e poi per fortuna tempo indeterminato) e ci siamo assestati. Ora siamo sposati da quasi 3 anni dopo tanti sacrifici, abbiamo comprato casa ed abbiamo un bimbo.
    La distanza è una bruttissima bestia ahimè, l'abbiamo sopportata perché ci tenevamo troppo, ma è dura. Se si discute non si può chiarire facilmente, si perdono un sacco di momenti insieme, e spesso si finisce per vivere in funzione del prossimo incontro, almeno questo è quello che è successo a me, non auguro a nessuno una storia a distanza per tempi lunghi come è successo a noi, già i fidanzamenti lunghi sono abbastanza strazianti, ma la distanza è anche peggio. 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ale e io ci siamo incontrati online. Siamo stati insieme per tre anni prima di convivere (io Trento e lui Saronno). Ci siamo visti ogni 15 gg e quando scendevo io andavo in edica da lui a.lavorare, oppure lui saliva per mezza giornata.bel 2019 abbiamo iniziato a convivere e ci sposiamo nel 2022
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao . Io e mio marito ci siamo conosciuti su facebook .
    Siamo stati insieme 4 anni e mezzo prima di sposarci durante i quali abbiamo vissuto 3 anni a distanza perché lui decise di trasferirsi all'estero x lavoro . E viviamo insieme da 9 mesi
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conosciuti online nel 2013.
    Primo appuntamento dopo qualche mese perché io all'inizio non ero interessata.
    Convivenza nel 2018. Matrimonio nel 2020. La distanza non era eccessiva solo 50 km.. Fattibilissimo per vedersi tutti i weekend
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti online 4 anni fa e nessuno dei 2 voleva perdere tempo in sciocchi flirt da chat,quindi ci siamo visti dopo neanche 2 settimane.Te la faccio breve:dopo 5 mesi siamo andati a convivere e 2 settimane fa ci siamo sposati.È stata una relazione a distanza solo per un breve periodo😉(io emiliana e lui veneto)
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Solo on line mai conosciuto nessuno.

    chi ho tra gli amici sui social sono tutte persone che conosco già di persona.

    sinceramente non potrei mai fidarmi di internet.

    e non credo nelle relazioni a distanza,queste vanno vissute direttamente.

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao benvenuta!! noi ci siamo conosciuti tramite una app siamo andati a convivere dopo 8 mesi dopo tre anni abbiamo fatto un figlio e adesso dopo 5 anni ad ottobre ci sposeremo 😍
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e mio marito ci siamo conosciuti su badoo nel 2005 anche se lui mi aveva già vista ad una festa..siamo stati 5 anni migliori amici, nel 2010 ci siamo fidanzati e nel 2021 ci siamo sposati quindi 11 anni fidanzati ❤ non abbiamo convissuto prima del matrimonio se non per qualche settimana quando andavamo dagli zii in Puglia. Abitavamo a 15min di distanza
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siamo conosciuti nel 2010 sul gioco online di World of Warcraft ^^

    Siamo stati insieme per 10 anni e poi due anni fa siamo riusciti a comprare casa, conviviamo da allora. Ci sposeremo a ottobre dell'anno prossimo =D

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Febbraio 2028 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo così !
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci siamo conosciuti online. All'inizio ci vedevamo solo nei fine settimana perché abitavamo in città diverse, poi dopo circa due anni lui è riuscito a trasferirsi da me e cinque anni dopo ci siamo sposati. Ormai siamo sposati da più di 10 anni 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Febbraio 2028 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente . L’amore trionfa sempre
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille. Si dai voglio essere positiva!!!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Febbraio 2028 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vero . Sara che ho già una convivenza alle spalle a me farebbe un po’ paura ma vi auguro tutto il bene del mondo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Febbraio 2028 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei simile a me . Noi avremo poco più di due ore di distanza . Lui vive già solo io vivo da mia madre . Ho già una convivenza alle spalle di anni fa e lui pure io ho 26 anni lui 27. Ci siamo conosciuti su tinder ma mai mi sarei aspettata che da quella chatt uscisse qualcosa di reale e possibilmente duraturo . Di solito è pieno di maniaci o pervertiti almeno parlo per la mia esperienza . Mi ha colpito perché mi chiese se poteva farmi un complimento e onestamnte pensavo fosse come tutti perché sono una donna formosa .. ero già pronta . E invece mi disse usi l’italiano molto bene, ti esprimi correttamente e a modo, non manchi me h è raro 😊mi venne da ridere perché se pensavo a cosa immaginavo io mi facevo una gaffe 😅 io al momento non lavoro anche perché a luglio o comunque a breve devo essere operata di sleeve gastrectomy
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh lo so. In realtà dovevamo andare a convivere prima ma purtroppo abbiamo avuto imprevisti con la casa. Certo volevo anche io andare a convivere ma ormai è andata così e non volevo spostare il matrimonio solo perché non abbiamo potuto convivere. Penso che se c'è amore anche i difetti si superano

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Febbraio 2028 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ti fa paura non aver mai convissuto sposandosi prima ? Cioè poi magari esco i difetti in maniera più evidente
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao benvenuta!! Allora per rispondere alle tue domande: ho conosciuto il mio ex online; ci sposiamo a dicembre e saranno tre anni e mezzo di fidanzamento; finora non abbiamo convissuto ma se tutto va bene forse a novembre riusciamo a fare almeno un mesetto di convivenza (certo poco ma meglio di niente); non ho mai avuto storie a distanza

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci siamo conosciuti sui social. Abbiamo fatto 6 mesi a vederci nei weekend (avevamo 70 km di distanza), poi io per lavoro mi sono trasferita per un anno a 40 km da lui e comunque ci vedevamo solo nei weekend. Dopo siamo andati a convivere, quindi dopo poco meno di due anni. Ci siamo sposati dopo 4 anni di fidanzamento
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Febbraio 2028 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo così !!’
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io e mio marito ci siamo conosciuti su un app…. Dopo qualche giorno che messaggiavamo ci siamo visti e da lì non ci siamo mai lasciati! Dopo un anno siamo andati a convivere e dopo due anni e mezzo ci siamo sposati! A dicembre festeggiamo il quinto anniversario di matrimonio ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Febbraio 2028 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mi sono conosciuta su una chat di incontri . E anche io come te c’è una distanza ma assolutamente non esagerata . Mi affascinano questo genere di inizio storie così . Sono sempre stata scettica delle chat soprattuto quelle e non avrei mai pensato di trovare qualcuno che mi interessasse davvero li
    • Rispondi
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo. Benvenuta! Io e mio marito ci siamo conosciuti su un'app di incontri circa 6 anni fa e non ci siamo più lasciati...dopo un anno siamo andati a convivere e ora siamo sposati da quasi un mese 🥰! Niente relazione a distanza per noi o meglio, prima di convivere non eravamo vicinissimi ma comunque assolutamente non si può dire che fossimo veramente distanti! Se posso chiedere, come mai queste domande?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione