Roma, Roma · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 1.165 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1859 giorni faCiao ragazze, per chi avesse già deciso la scaletta dei canti e le letture, mi mandereste la vostra lista? Ho bisogno di qualche consiglio 😊 grazie mille a chi risponderà! ❤️🍀
Ho creato un post
1864 giorni faCiao ragazze! Ieri abbiamo iniziato le ricerche dell'abito di mia mamma per il mio matrimonio...Che ne pensate di questo? Grazie a chi risponderà! ❤️
Ho creato un post
1865 giorni faMancano poco più di due mesi, siamo scesi sotto i 70! 💪 I prossimi weekend sono pieni di impegni per definire il nostro giorno e questo mi rende felice 😍❤️😍 Dopo due rimandi questa volta sono davvero fiduciosa, sono sicura che l'11 luglio 2021 sarà!!...
Ho creato un post
1867 giorni faCiao ragazze! Parliamo di cose belle!🤗😍 Quante di voi si sposeranno o si sono sposate in dolce attesa? Raccontatemi 💗😍
Ho creato un post
1873 giorni faUn altro piccolo passo verso il nostro giorno, abbiamo ordinato le bomboniere! Tutta questa situazione ci sta insegnando a gioire delle piccole, piccolissime cose, ecco questa per me è una gioia. È snervante ogni volta ripartire con entusiasmo e...
Ho creato un post
1874 giorni faCiao ragazze, in quello che sarebbe stato il giorno del nostro matrimonio abbiamo provato le fedi che nel frattempo sono arrivate... Che emozione! Non vedo l'ora arrivi l'11 Luglio😍😍😍 abbiamo preso le Unoaerre da 6gr, e voi?
Ho creato un post
1879 giorni faCiao ragazze! Come state? Io stressatissima😅 tra lavoro, matrimonio spostato 3 volte e mille altre cose comincio ad avere i primi segnali di cedimento... Da qualche giorno mi è uscito uno sfogo sulla fronte, delle mini bollicine che spero mi passino...
Ho creato un post
1884 giorni faCiao ragazze! Con oggi sarebbero mancati esattamente 9 giorni al nostro SI... ma avendo posticipato a luglio è ripartito il countdown e oggi siamo ufficialmente scesi sotto i 90😍😍 speriamo passino in fretta, non ne posso più di aspettare!!! Voi come...
Ho creato un post
1886 giorni faRagazze che vi sembra? Io sono abbastanza soddisfatta, vorrei una cosa semplice mantenendo i miei capelli ricci che piacciono molto al mio fidanzato... Nella prova la parrucchiera mi ha messo dell'ovatta per rendere l'idea, ma pensavo di inserire un...
Ho creato un post
1887 giorni faCiao ragazze, mi fate vedere le ciabatte che avete preso per la preparazione? Dove le avete prese? Non trovo nulla che mi convince...! Questa la vestaglia che ho comprato, e che adoro😍
Ho creato un post
1887 giorni faCiao ragazze, ho acquistato queste scarpe per il mio matrimonio che si sarebbe dovuto svolgere ad aprile, ora però abbiamo spostato a luglio e sono in dubbio 😅 ho paura di avere caldo con queste scarpe anche se mi piacciono molto sotto al mio abito.....
Ho creato un post
1888 giorni faCiao ragazze! Come da titolo oggi mancano esattamente 3 mesi al nostro matrimonio... Non vedo l'ora! Spero passino velocemente! E a voi quanto manca😍💚🍀
Ho creato un post
1890 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di un consiglio. A febbraio abbiamo stampato le partecipazioni con la vecchia data e ora vorremmo evitare di rifarle ma modificare queste che oltretutto ci piacciono molto, consigli??? La data è indicata fuori come potete...
Ho creato un post
1893 giorni faCiao ragazze, oggi mancano esattamente 95 giorni al nostro si! Non vedo l'ora😍, non vi nego che sono un pò stanca di attendere, come immagino tutte voi...! Sembra che ogni volta che si avvicina la nostra data la vediamo nuovamente allontanarsi (siamo...
Ho creato un post
1898 giorni faE con oggi siamo di nuovo a - 100, non vedo l'ora che arrivi l'11 luglio per essere finalmente marito e moglie!!! 😍😍😍😍😍 Ci saremmo dovuti sposare esattamente tra 23 giorni, ma guardiamo avanti fiduciosi e con ottimismo, sono certa che questa sarà la...
Ho creato un post
1905 giorni faCiao ragazze, questa sera siamo andati dal prete per ultimare le pratiche, ci ha consegnato il plico da portare in vicariato... E sono felice di questo piccolo passo in avanti! Le ultime settimane sono state un pò complicate, siamo passati...
Fotografi garanzie ANFM