Roma, Roma · Da Novembre 2012
Ciao a tutti! Non saprei che dire di me eccetto che sono una sposina piena di entusiasmo! Di certo so che la fantasia e il buon gusto non mancheranno nel... Visualizza altro
Ciao a tutti! Non saprei che dire di me eccetto che sono una sposina piena di entusiasmo! Di certo so che la fantasia e il buon gusto non mancheranno nel giorno del mio matrimonio!
- Sposa Saggia
- 2.019 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4358 giorni faChi di voi ha scelto scarpe "Francesco" x il matrimonio? Le avete trovate comode? Io in realtà vorrei un paio di semplicissime decollete...ma quanto secondo voi potrebbero costare su per giù?
Ho creato un post
4358 giorni faCare spose, in questi giorni sono alla ricerca dell'intimo da indossare il giorno delle nozze, ed ero curiosa di sapere... voi x cosa opterete? In particolare x un abito con corpetto e scollo a cuore...Io inizialmente ero orientata su un semplice...
Ho creato un post
4726 giorni faHo contattato un fornitore x la location e usato il tagliando nel primo concorso. Successivamente l'ho contrattato e sto aspettando i 10 tagliandi che mi spettano da una settimana o forse più...perché non li ricevo? Cosa posso fare per accertarmene?...
Ho creato un post
4727 giorni faSecondo voi quali sono gli ingredienti, astratti o puramente materiali, per rendere un matrimonio stabile e veramente felice? E' una domanda fatta e rifatta eppure tante volte possono sorgere dubbi e vale la pena secondo me pensarci un pò! Uno degli...
Ho creato un post
4729 giorni faCiao a tutti! Stavo cercando qualche idea originale sull'ingresso in sala o in location che sia scenica ma non esagerata, e vorrei che fosse una sorpresa per il mio fidanzato...Mi piacerebbe molto l'effetto di una pioggia di coriandoli bianchi,...
Ho creato un post
4731 giorni faAvete già in mente come saranno le vostre unghie? Postatemi un'immagine di come vorreste che fossero le vostre bellissime mani nello scatto più importante della cerimonia: lo scambio degli anelli!
Ho creato un post
4755 giorni faCiao a tutti! Io e il mio fidanzato siamo alla ricerca del catering, tanti nomi e altrettanti dubbi! Il problema è che vorrei provarli tutti ma mi è impossibile per questione di tempo. Ho pensato di chiedere a voi tutti per avere un punto di...
Fotografi garanzie ANFM