Caravaggio, Bergamo · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 883 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Virna
1810 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1810 giorni faCiao 😇 Come state gestendo le spese per l’organizzazione del matrimonio? Pagate entrambi? Alcune cose le paga la sposa? Altre lo sposo?Ditemi un po’ 😉
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1811 giorni fa
1811 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉 Come sono le vostre partecipazioni? © Giuliana...
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1811 giorni fa
1811 giorni faIl vostro uomo / la vostra donna ideale è moro/a o biondo/a? Dopo aver fatto la vostra scelta, fatemi sapere se il / la vostro/a FM ha rispecchiato la scelta o se ha stravolto i piani (come spesso accade) 😆🥰
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1812 giorni fa
1812 giorni faLa scelta delle fedi è uno dei momenti più emozionanti per i futuri sposi. E voi avete già iniziato a cercarle? Le avete scelte? Classiche o particolari? Classiche in oro giallo o no?
Ho partecipato al sondaggio di Camilla
1812 giorni fa
1812 giorni faCiao spose! Sto cominciando a pensare ai capelli... ancora troppo presto per pensare all’acconciatura, ma prima di ciò sorge il grande dubbio: che faccio in questo anno, li taglio sopra le spalle tipo Carré o li lascio crescere lunghi per avere più...
1816 giorni faQuante portate offrirete agli invitati?
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1816 giorni fa
1816 giorni fa
1820 giorni faNoi abbiamo scelto un sabato
Come reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296
Ho partecipato al post di Alessia
1826 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM