'Lecce', Lecce · Da Ottobre 2019
- Sposa Precisa
- 1.205 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2218 giorni faRagazze, visto che si vocifera che questo stato di emergenza durerà fino al 31 Luglio, chi avvierà lo stesso (se dovessero passare i mesi) le pratiche burocratiche? Si può fare, visto che alcuni impiegati del comune stanno lavorando lo stesso, anche...
Ho creato un post
2227 giorni faCiao ragazze! Se va tutto bene io e fm ci sposiamo il prossimo 23 Ottobre. Abbiamo deciso il tema, che sarà l'autunno e fino a ieri anche il colore, che era venuto in mente a lui: il bordeaux. Anche io adoro il bordeaux, perciò quando me l'ha...
Ho creato un post
2229 giorni faCiao ragazze, sono veramente dispiaciuta per quante di voi hanno dovuto rimandare il matrimonio a causa del coronavirus! Spero che non vi perdiate d'animo e riusciate ad accettare con positività il nuovo conto alla rovescia, che sia per settembre,...
Ho creato un post
2383 giorni faBuongiorno ragazzi! Il mio matrimonio è previsto per ottobre 2020. Ci stiamo facendo un'idea sul ricevimento e stiamo valutando varie location. A proposito di ciò, per caso qualcuno di voi conosce i prezzi attuali di Villa Marchesi (Le) e se i...
Fotografi garanzie ANFM