'Lecce', Lecce · Da Ottobre 2019
- Sposa Precisa
- 1.205 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1783 giorni faSalve ragazze, che pettinatura sceglierete per le vostre nozze? Io mi sposo a settembre ed avevo pensato ad una pettinatura laterale e sciolta, molto sbarazzina perchè in questo modo si abbinerebbe bene con il mio abito che ha bisogno di pettinature...
Ho creato un post
1873 giorni faCiao ragazze, siamo a meno 80 giorni e pochi giorni fa una parte del soffitto della mia cameretta è crollato: sono viva per miracolo! Ora siamo dovuti andar via da casa e stiamo traslocando tutto a casa di una zia.. Tra poco inizieranno i lavori di...
Ho creato un post
1891 giorni faRagazze, finalmente siamo a meno 99! 😍 Forse sarò una voce fuori dal coro, ma io sono felicissima solo per questo e stavolta comunque vada ci sposeremo! #iomisposo
Ho creato un post
1908 giorni faChiedo alle ragazze che hanno fatto rito in chiesa e festa separati a causa del Covid o che si accingeranno a far così: ragazze ma voi come avete fatto o farete? Il vestito da sposa, il trucco e parrucco, tutte queste spese per una sola ora in chiesa...
Ho creato un post
1938 giorni faIl mio fm non vuole fare i segnaposto perché dice che sono uno spreco inutile di denaro, nonostante gli abbia fatto presente che si potrebbero fare con pochissimo.. E pensare che per le bomboniere voleva spendere e spandere e l'ho dovuto frenare io!...
Ho creato un post
1944 giorni faBuongiorno ragazze, mancano 5 mesi esatti al nostro si! Sabato ho fatto la prima prova dell'abito e sono contentissima della scelta fatta. Nella stessa giornata siamo andati a scegliere il menù, tovagliati e quant'altro e ci siamo informati riguardo...
Ho creato un post
1946 giorni faCiao ragazze, secondo voi con il colore pesca e bianco ci sta meglio l'azzurro polvere (carta da zucchero) o il verde acqua? Spiego: il nostro tema sarà il mare, ma come colori ci piacerebbe molto usare il pesca ed il bianco.. Per richiamare il tema...
Ho creato un post
1977 giorni faRagazze, cosa ne pensate del protocollo di dermaclub contro l'acne, ideato dal prof. Monti? Qualcuna di voi l'ha provato? In pratica lui sostiene che la pelle va pulita mattina e sera con una base lavante eudermica, molto delicata e trattata ogni...
Ho creato un post
1990 giorni faCiao ragazze, come state? Io sono stata ottimista e positiva fino ad ora, ho affrontato senza problemi il primo lochdown, ho rinviato il matrimonio al prossimo anno con il sorriso, rimango ottimista per la situazione che ci sarà a Maggio, quando ci...
Ho creato un post
1995 giorni faCiao ragazze, avrei bisogno di un consiglio: qualcuna di voi conosce qualche bravo dermatologo in provincia di Lecce? Ho la pelle che tra stress e effetto mascherina già da qualche mese è peggiorata ed anche se mancano ancora meno di 7 mesi al...
Ho creato un post
2033 giorni faCiao ragazze, volevo parlarvi del periodo super stressante che sto vivendo perché penso che in tante siate nella mia stessa situazione. Sono a - 240 giorni dal mio matrimonio, ma al momento non riesco a proiettarmi ad altro che non sia la mia laurea,...
Ho creato un post
2120 giorni faAvete già scelto i testimoni? Io ho sempre pensato che le mie testimoni di nozze sarebbero state le mie due migliori amiche e mia sorella.. Ma purtroppo ho perso mia sorella l'anno scorso, e ultimamente ci sono anche incomprensioni non di poco conto...
Ho creato un post
2180 giorni faRagazze, matrimonio rimandato anche per me! Questa volta la nostra data sarà il 21 Maggio 2021. Ed il countdown ricomincia da - 387 giorni. È stato davvero uno stress oggi riuscire ad incastrare tutto. La location aveva ancora libere solo 7 date per...
Ho creato un post
2186 giorni faRagazze avete letto delle dichiarazioni della Svizzera riguardo al loro vaccino? Dicono che entro Ottobre se va tutto bene garantiranno l'immunità a tutti i cittadini svizzeri e dopodiché produrranno il vaccino a tempi record su scala internazionale...
Ho creato un post
2195 giorni faRagazze avete sentito al tg? Ci sono ricercatori che credono di poter garantire il vaccino già a Settembre per anziani e personale sanitario! Speriamo sia vero! 😍Da lì a produrlo per tutti il passo sarà breve! Forza! Se ci va bene, anche a dover...
Ho creato un post
2199 giorni faCiao ragazze, leggo spesso post nei quali chi ha rimandato all'anno prossimo la considera una scelta più saggia rispetto a chi non l'ha ancora fatto e viceversa.. Vorrei solo ricordarvi che non è una gara a chi prende la decisione migliore, anche...
Fotografi garanzie ANFM