'Lecce', Lecce · Da Ottobre 2019
- Sposa Precisa
- 1.205 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1722 giorni faCoroncina per capelli... Ho paura che sembri troppo da damigella o addirittura per cresima
1722 giorni faCiao a tutte le sposeeee!!! Ho bloccato la sala per il 13 agosto 2022..ma tutti mi stanno mettendo dei dubbi sulla data , perché è a ridosso di ferragosto e mi dicono che sarà difficile organizzare e prenotare tutto ..secondo voi confermo la data e...
Ho partecipato al sondaggio di Damaride
1738 giorni fa
1738 giorni faCiao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
1738 giorni faQuale preferite ? Mandate foto delle vostre acconciature e delle applicazioni che avrete. Ho bisogno di idee
Ho partecipato al post di Angela
1759 giorni fa
1759 giorni faChe trattamento di bellezza farete prima del matrimonio?Continua con👉Scarpe Sposa⭐
1759 giorni faCiao a tutte!!!! Ragazze, facciamo una verifica insieme? Le donne della community sono più sottili, più morbide o più curvy ?Contiamoci, vi va???? La mia curiosità nasce dal fatto che troppo spesso gli atelier hanno i campionari che non superano la...
Ho partecipato al post di Vale
1783 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1783 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
1783 giorni faSalve ragazze, che pettinatura sceglierete per le vostre nozze? Io mi sposo a settembre ed avevo pensato ad una pettinatura laterale e sciolta, molto sbarazzina perchè in questo modo si abbinerebbe bene con il mio abito che ha bisogno di pettinature...
10 momenti da ricordare nel nostro album di ricordi. Quale emoticon attribuiresti a ognuno di loro? Partecipa al nostro test cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/dai-unemoticon-a-questi-scatti--t910502 Riempiamo la Community di belle emozioni!
1866 giorni faBuongiorno a tutti/e, nel pieno della settimana di Sanremo 🎙 vi propongo questo sondaggio musicale 🎶 ..quale di queste due classiche canzoni d’amore ci sarà al vostro matrimonio? In che momento la utilizzerete? Io, pur amando alla follia “All of me”,...
Ho partecipato al post di Reginella
1866 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
1870 giorni fa
Ho creato un post
1873 giorni faCiao ragazze, siamo a meno 80 giorni e pochi giorni fa una parte del soffitto della mia cameretta è crollato: sono viva per miracolo! Ora siamo dovuti andar via da casa e stiamo traslocando tutto a casa di una zia.. Tra poco inizieranno i lavori di...
Fotografi garanzie ANFM