Maccagno, Varese · Da Novembre 2012
Ho 27 anni, e sono una persona che cerca sempre di essere positiva... Vorrei che il mio matrimonio fosse ricordato per la sua carica di emozione e di... Visualizza altro
Ho 27 anni, e sono una persona che cerca sempre di essere positiva... Vorrei che il mio matrimonio fosse ricordato per la sua carica di emozione e di amore autentico, un matrimonio che per noi è molto sentito, desiderato e pensato con cura in ogni dettaglio... Vorremmo comunicare ciò che significa per noi diventare marito e moglie dopo 8 anni e molte vicissitudini... Il mio matrimonio è gioia ed emozione allo stato puro, così come lo è ogni volta che guardo negli occhi Matteo!!!
- Sposa Master
- 11.806 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Noire
4612 giorni fa
Ciao a tutti... Volevo farvi vedere le foto del "guestbook" unico e particolare che hanno organizzato i nostri amici.... Hanno messo a disposizione di tutti su un tavolo dei rettangolini di carta crespa arancio e giallo su cui scrivere i propri...
Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
4613 giorni fa
.................................................................................................................................................................
4613 giorni fa
Oggi sono in vena di pensare a cosa del mio matrimonio mi ha colpito... In questo topic vorrei sapere qual'è stato il momento o la cosa più divertente che è capitata o è stata organizzata il giorno del matrimonio (o comunque per il matrimonio)... Io...
4614 giorni fa
Buongiorno a tutti... Pertendo dal presupposto che a caval donato non si guarda (quasi mai) in bocca, e che ogni regalo se fatto col cuore è bellissimo e speciale, apro questo topic per fare una rassegna dei regali di nozze che avete ricevuto che vi...
4627 giorni fa
Ciao a tutti!!!!!!!!!!! ecco qua il mio racconto con alcune foto (non del fotografo ma di un bravo amico) https://www.matrimonio.com/racconto-matrimonio/matteo-eleonora--rw199 spero vi piaccia!!!!!!!! p.s. le foto ve le metto anche qui ...
4649 giorni fa
Carissimi tutti.... è stata la giornata più bella della mia vita! L'altmosfera era da sogno, tutto è stato perfetto (a parte che nell'emozione ho indossato il bolerino ruotato e l'ho tenuto per tutta la cerimonia!!!)... Sia noi sposi che gli invitati...
4652 giorni fa
Vi faccio ancora i miei saluti.... Domattina sveglia a un quarto alle sei per appuntamento dalla parrucchiera...... E poi alle 10.30 andrò all'altare.... Sono felicissima.... Stasera sono in giro così, con i beccucci nei capelli per una prepiega,...
4653 giorni fa
Ciao ragazze.... vi posto al volo le foto del tableau mariage e del tavolo delle bomboniere... Ho avuto l'aiuto sia di mia figlia, che di mia sorella che del mio fm.... questo è il tableau fai da te, con la lavanda, e i rametti... Non guardate dov'è...
4654 giorni fa
Buongiorno a tutte.... Queste sono le nostre fedi, classiche in oro rosa, comode e larghe 5mm anzichè 4mm, la mia co il brillantino... All'interno abbiamo inciso i nomi e la data, e abbiam fatto lasciare lo spazio per scriverci qualcosa in futuro,...
4654 giorni fa
Carissime e carissimo Aldo.... Come è buona consuetudine, pure io mi sento di dedicarvi un GRAZIE immenso... Qui sul forum ho trovato molte persone interessanti e piene di risorse.... Non voglio fare un elenco perchè escluderei qualcuno con la...
4655 giorni fa
E questi sono i segnatavoli fai da te (tre anni di grafica al liceo saranno serviti a qualcosa!) con i nomi delle farfalle e le foto fatte dal mio fm, appassionato di entomologia..... Punteggiate da suocera e futura cognata!!!!! Che dite???
4656 giorni fa
per tutte le spose del 27 luglio, in nord Italia danno sole e bel tempo per sabato 27, con caldo (molto caldo, ma meglio che freddo!)... Sono felicissima.... speriamo non cambino le previsioni!!!!!!!!!!!!!!!
4657 giorni fa
4661 giorni fa
Ragazze... Finalmente abbiamo la nostra luna di miele... Due settimane ad Agosto di cui la prima sull'isola greca di Skopelos (quella dove hanno gitrato mamma mia! uno dei miei film preferiti), e una settimana sulla vicina isola di Alonissos, più...
4664 giorni fa
Ciao ragazze... scusandomi ancora per la mia latitanza in questo periodo, ma capite che c'è un mare di cose da fare a -12!!! Venerdì la mia giornata è stata piena: sbiancamento dal dentista al mattino, un po' una tortura ma ne è valsa la pena, ora ho...
4670 giorni fa
Ciao carissime sposine.... Che dite di usare questo topic per condividere gli ultimi 18 giorni prima delle nozze??? Io sono emozionata, e ogni notte sogno il giorno del matrimonio (anche se nei sogni è sempre tutto strano...), non vedo l'ora che...
Fotografi garanzie ANFM