Catania, Catania · Da Novembre 2012
Sono una ragazza solare e felice di organizzare il giorno più bello della mia vita! Purtroppo il tempo mi ostacola parecchio: lavoro tutto il giorno e il... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e felice di organizzare il giorno più bello della mia vita! Purtroppo il tempo mi ostacola parecchio: lavoro tutto il giorno e il pomeriggio, una casa e un compagno da "accudire"....e tante cose da fareee!!
- Super Sposa
- 2.909 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4717 giorni faCiao a tutte......ultimamente (non solo tanto ultimamente a dire la verità) sto perdendo davvero tanti capelli. Ho parlato con il mio parrucchiere ma ha detto che cmq c'è un'ottima ricrescita, ho parlato con un dermatolo e mi ha dato una piccola...
Ho creato un post
4724 giorni faSalve a tutti, volevo fare una domanda, forse un po stupida a dire la verità: in che modo si raccolgono i punti? Soltanto commentando e aprendo topic? Vi ringrazio
Ho creato un post
4724 giorni faPoco fa parlando con il mio futuro marito, abbiamo riflettuto su quanto ci pesi pagare la cena del matrimonio a chi sarà lì per lavorare......fotografi, cantanti e autista...sei coperti in più (che non sono mica pochi). Ora mi chiedo, i cantanti...
Ho creato un post
4725 giorni faEd ecco, dopo mille peripezie, vi mostro le nostre partecipazioni... Vi piacciono??
Ho creato un post
4731 giorni faBuongiorno forumine/i, ieri parlando con il mio fm avevamo pensato che ci piacerebbe avere una copia delle pubblicazioni fatte al comune...che voi sappiate, si possono avere? E poi, una curiosità: le pubblicazioni vengono fatte prima o dopo la...
Ho creato un post
4744 giorni faBuongiorno a tutte, ho deciso di aprire questo topic in cui tutte le prossime spose di catania si possano scambiare emozioni, informazioni, aggiornamenti sullo stato dei preparativi...e stati d'animo. FATEVI AVANTI!!!!!
Ho creato un post
4752 giorni faIl titolo ovviamente ironico, fa capire quanto i preti mi stiano facendo passare la voglia di sposarmi in chiesa.. Ieri il prete presso cui apriremo la pratica di matrimonio mi ha detto ke nn può garantire ke ce la faremo con i tempi... Grazie per...
Ho creato un post
4755 giorni faBuon pomeriggio e buona domenica a tutte.. Probabilmente qualcuno ricorda che ho aperto un po di Topic circa l'indecisione delle mie scarpe, ma questa volta penso proprio di averle trovate, ma ho bisogno della vostra opinione... Cosa ne pensate?...
Ho creato un post
4761 giorni faRagazze, vi chiedo un consiglio.....causa ristrutturazione chiesa da me scelta, ho dovuto trovare una nuova chiesa a soli 4 mesi e mezzo dalla data del matrimonio. Problema: le partecipazioni sono già state stampate, come posso fare? Come posso...
Ho creato un post
4786 giorni faVi posto due scarpe completamente opposte Il colore è il filo conduttore del mio matrimonio, però purtroppo le ho già indossate un paio di volte. Oppure questo paio che sono favolose, ma nche non riesco a trovare Queste scarpe starebbero benissimo...
Ho creato un post
4794 giorni faChe tristezza ho appena saputo che la nostra chiesa ha fatto montare l'impalcatura per la ristrutturazione della facciata......sicuramente non ce la faranno per settembre (mi sposo il 14) e ora come si fa?le partecipazioni sono già partite, certo si...
Ho creato un post
4802 giorni faCiao Forumine catanesi...oggi ho bisogno del vostro aiuto: dobbiamo comprare i vestiti per le damigelle...avreste un posto da consigliarmi....senza sperdere troppo?
Ho creato un post
4814 giorni faSalve a tutte forumine/i, ieri siamo andati in agenzia viaggio per la nostra luna di miele e fino a quel momento la nostra idea era quella di fare new york e messico, ma alla fine siamo usciti con il dubbio che forse sarebbe meglio concentrarsi solo...
Ho creato un post
4817 giorni faSalve forumine,ma è mai possibile che un cake topper decente, costi non meno di 40 euro!!!!!quelli che costano poco sono inguardabili....
Ho creato un post
4818 giorni faSalve a tutte sposine, proprio qualche giorno fa abbiamo scelto come bomboniera una bellissima cornice girevole in vetro della claraluna...la negoziante ci ha consigliato di inserire delle pergamene con alcune frasi,ma dove posso trovare delle frasi...
Ho creato un post
4829 giorni faBuongiorno forumine,so che vi stresso sempre con le mie domande e i miei dubbi, ma oggi è toccato ad un mio dubbio che ho sempre sottovalutato.....come tante di voi già sanno, il colore del mo matrimonio sarà il blu e il tema sarà il mare.....ma c'è...
Fotografi garanzie ANFM