Brescia, Brescia · Da Ottobre 2019
- Sposa VIP
- 6.254 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marianna
1657 giorni fa
Buongiorno ragazze .. chi di voi ha fatto come bomboniere dei vasetti di marmellata?? Io vorrei farli ma vorrei vedere qualche esempio sulla decorazione del vasetto... Grazie a chi risponderà ♥️
Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
1678 giorni fa
Buongiorno ragazze che nomi avete dato al vostro tableau? Grazie sono in cerca di idee
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1722 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1742 giorni fa
Ciao a tutte. Il 3 settembre 2022 sarà il grande giorno e ad oggi vorrei come bomboniera un bonsai di ulivo, ma c'è un problema... Come potrei confezionarlo? Aiutooo 😭
Ho caricato una foto nel post di Viola.macina
1747 giorni fa
Buongiorno spose vorrei utilizzare l’app Wedshoots, dove trovo il link da inviare agli invitati? Manca poco e non ci capisco più niente 😂
Ho caricato una foto nel post di 👰Mery💍
1789 giorni fa
Ragazze avete info sulle crociere a riguardo di quarantena al rientro in Italia????o per esse non vale???
Ho caricato una foto nel post di Katia
1841 giorni fa
uscita la notizia che si partecipa al matrimonio solo chi ha green pass e vero??? o va bene anche tampone???
Ho caricato una foto nel post di Mariarosaria
1850 giorni fa
Ragazze novità sulla validità di gree pass per quanto riguarda i vaccini e per chi é guarito dal covid? In più quanti invitati si potranno invitare perché c è un articolo che non mi fa aprire del tutto sul messaggero dice 30 invitati.
Fotografi garanzie ANFM