Brescia, Brescia · Da Ottobre 2019
- Sposa VIP
- 6.254 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tania
479 giorni fa
Posso chiedervi di condividere le foto dell'allestimento dei tavoli del vostro matrimonio? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Sara
1037 giorni fa
Buongiorno sposine Ho iniziato ora a produrre il mio album fotografico autonomamente sul sito IlFotoAlbum e vorrei chiedere a chi ha usato lo stesso sito qualche foto o consiglio se possibile ! Io ho scelto la linea DigitalWedding per via del...
Ho caricato una foto nel post di Novellini
1071 giorni fa
Ciao a tutte. Io non farò il classico matrimonio. Saremo solo in famiglia, circa 20 persone e farò tutto di conseguenza, molto semplice. Mi sono informata in modo molto tranquillo per un bouquet, inviando una foto ad un fioraio della mia zona che mi...
Ho caricato una foto nel post di Mary
1394 giorni fa
Buonasera ragazze 😊 avrei bisogno di un consiglio. Siccome il tema del mio matrimonio è incentrato sull'amore mi è venuta la brillante idea di assegnare ai tavoli i nomi dei dipinti d'amore più significativi (adoro l'arte). Ho creato su Canvas dei...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1431 giorni fa
Sono ancora indecisa sul bouquet tra nebbiolina e rose, o uno con fiori di campo che sarebbe più a tema con il nostro matrimonio in stile rustico.. mi sapete dire quanto chiedono più o meno x un bouquet? So che cambia molto dai fiori, ma giusto x...
Ho caricato una foto nel post di Dafne
1436 giorni fa
Ragazze buonasera c'è qualcuna k si è sposata prima civilmente e poi l'anno dopo in chiesa? Quando avete usufruito del congedo? Si può usufruire a quello religioso?
Ho caricato una foto nel post di Erika
1453 giorni fa
Spose di settembre, ho bisogno di aiuto! Che fiori avete scelto? Che colori si trovano? Io volevo qualcosa così ma il fioraio che ho scelto sa dire solo No senza proporre alternative. Sto seriamente pensando di cambiare fornitore. Mi fate vedere i...
Ho caricato una foto nel post di Adriana
1455 giorni fa
Ciao mandate le foto dei vostri tableau/segna posto? Sono in crisi e cerco spunti....Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Cassandre
1484 giorni fa
Ciao ragazzi! Io e il mio fidanzato ci sposeremo tra due giorni. Siccome ho ultimato ora i segnatavolo (5, perché saranno 6 compreso quello degli sposi!), sono curiosa di vedere i vostri Via!
Ho caricato una foto nel post di Jasmine
1492 giorni fa
Buonasera a tutte ragazze,quale sarebbe il colore che vi piacerebbe avere al vostro matrimonio o che avete già scelto? Elencatemi i vostri colori,grazie in anticipo 😊
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1493 giorni fa
Ragazzeee aiuto, volevo delle idee per i segna posto al tavolo, la sala è stile classico🤦♀️
Ho caricato una foto nel post di Marialisa
1513 giorni fa
Buongiorno! qualcuno riesce a postarmi qualche foto di bouquet sposa con Lisanthius e Rose? ( colori pastello tipo rosa, bianco o Celestino chiaro). Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Domenica
1534 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Concetta
1543 giorni fa
Ciao!!! Premetto che per me è presto per preparare il Tableau, però volevo cominciare a vedere che cosa potrei fare, perchè l'idea di fare un Tableau mi piace tanto, ma ho molti invitati e i tavoli saranno almeno 18, anche per vedere che budget devo...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1546 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1557 giorni fa
Sono indecisa con il colore del mio bouquet , datosi che sposo nel mese di ottobre avrei optato per dei colori autunnali tipo sfumature di arancione ? Che dite? 😣😣
Fotografi garanzie ANFM