Sassari, Sassari · Da Dicembre 2012
Salve a tutte/i mi sposerò a settembre con Enrico, siamo fidanzati da 5 anni e viviamo già insieme da quasi 2...abbiamo deciso di sposarci ora perchè... Visualizza altro
Salve a tutte/i mi sposerò a settembre con Enrico, siamo fidanzati da 5 anni e viviamo già insieme da quasi 2...abbiamo deciso di sposarci ora perchè finalmente lavoriamo entrambi e purtroppo, nonostante l'amore, anche questo è importante.. fosse stato per noi saremmo già marito e moglie ma tenevamo molto al rito religioso e finalmente è arrivato il nostro momento
- Sposa Saggia
- 1.919 Punti
Felicemente sposati 🎉
0 0000
Bacheca
Ho creato un post
4435 giorni faHo diviso le foto in 2 parti perchè ieri non ho avuto il tempo di caricarle tutte...eravamo rimasti alla nostra uscita dalla chiesa
Ho creato un post
4436 giorni faNoi l'album e il video li abbiamo ritirati da un pò , siamo molto soddisfatti di come sono venuti e l'altro giorno ci hanno fatto avere gli originali. Non so come si fa "il mio racconto" quindi vi metto qua alcune foto dei vari momenti di quel...
Ho partecipato al post di Jessica
4436 giorni fa
Ho partecipato al post di Perla
4436 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
4436 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariarosa
4436 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4436 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4437 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4437 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4439 giorni fa
Ho partecipato al post di Barby
4439 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Clary
4447 giorni fa
Ragazze mi hanno sempre affascinato le torte in pasta di zucchero...bellissime e maestose...ma poi le assaggi e magari nn sono buone come quelle tradizionali...voi x il vostro matrimonio cosa scehlierete o avete scelto?! Io x il mio matrimonio ho...
Ho partecipato al post di Clary
4447 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM