Sassari, Sassari · Da Dicembre 2012
Salve a tutte/i mi sposerò a settembre con Enrico, siamo fidanzati da 5 anni e viviamo già insieme da quasi 2...abbiamo deciso di sposarci ora perchè... Visualizza altro
Salve a tutte/i mi sposerò a settembre con Enrico, siamo fidanzati da 5 anni e viviamo già insieme da quasi 2...abbiamo deciso di sposarci ora perchè finalmente lavoriamo entrambi e purtroppo, nonostante l'amore, anche questo è importante.. fosse stato per noi saremmo già marito e moglie ma tenevamo molto al rito religioso e finalmente è arrivato il nostro momento
- Sposa Saggia
- 1.919 Punti
Felicemente sposati 🎉
0 0000
Bacheca
Ho creato un post
4785 giorni faDa oggi mancano 6 mesi esatti al matrimonio e fa un certo effetto dire "mi sposo tra 6 mesi"...sono proprio pochi. Ci sposeremo alle 11 e più o meno verso mezzogiono il mio fm mi ha scritto un messaggio: " tra 6 mesi a quest'ora sarai mia...e ha...
Ho creato un post
4805 giorni faMa i vostri fornitori lavorano alla CIA come i miei??? Già per il vestito i vari atelier mi avevano proibito di fare delle foto di me con i diversi abiti, infatti per farvi vedere il mio l'ho dovuto cercare su internet...ieri prova di trucco e...
Ho creato un post
4807 giorni faAllora uno dei nostri prossimi passi sarà la scelta della torta, in teoria abbiamo le idee chiare sul gusto: millefoglie con crema chantilly e gocce di cioccolato. Ora vorrei sapere da voi se potrebbe essere fattibile una così o per forza il classico...
Ho creato un post
4816 giorni faIo mi farò accompagnare dalla mia mamma, credo di averlo deciso da sempre...vi spiego la mia situazione. I miei si sono separati quando avevo 2 anni, io e mia mamma siamo praticamente cresciute insieme (lei ne aveva 29 ed era già orfana di entrambi...
Ho creato un post
4828 giorni faCarissime ieri raccontavo al mio fm di un topic che avevo commentato, ma come ho fatto altre volte racccontandogli del forum ed ha iniziato a farmi domande tipo "come vi chiamate, nick name o nome proprio", "ma lo possono vedere tutti?". La cosa mi...
Ho creato un post
4834 giorni faBuongiorno sposine/i volevo raccontarvi cosa ho scoperto nel corso dei preparativi: quando sono andata dai fioristi ho portato delle foto che avevo scaricato per avere un'idea di centrotavola...si tratta di un vaso tipo boccia o a forma di cubo con...
Ho creato un post
4841 giorni faCiao ragazze, allora come stanno procedendo i preparativi? Noi siamo di entrambi di Sassari e sposeremo qui poi per il ricevimento andremo poco prima di Castelsardo
Fotografi garanzie ANFM