Sassari, Sassari · Da Dicembre 2012
Salve a tutte/i mi sposerò a settembre con Enrico, siamo fidanzati da 5 anni e viviamo già insieme da quasi 2...abbiamo deciso di sposarci ora perchè... Visualizza altro
Salve a tutte/i mi sposerò a settembre con Enrico, siamo fidanzati da 5 anni e viviamo già insieme da quasi 2...abbiamo deciso di sposarci ora perchè finalmente lavoriamo entrambi e purtroppo, nonostante l'amore, anche questo è importante.. fosse stato per noi saremmo già marito e moglie ma tenevamo molto al rito religioso e finalmente è arrivato il nostro momento
- Sposa Saggia
- 1.919 Punti
Felicemente sposati 🎉
0 0000
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tania
4813 giorni fa
Ora che siamo sposate, non vi viene sempre voglia di cucinare per vostro marito??? A me si ...Quindi stavo pensando di aprire questo topic per scambiarci ricette e idee per abbellire la tavola.... Inizio iooo: PASTA GAMBERTTI, ZUCCHINE E...
Ho caricato una foto nel post di Mauri&ste
4822 giorni fa
Le nostre prime 49 storie di innamorati... dalla 50esima ho dovuto aprire un ulteriore topic..questo clicca qui Le foto di noi forumine sono uno spaccato di quello che comunichiamo per mesi tra di noi, delle nostre aspettative e dello stile del...
Ho caricato una foto nel post di Laura
4836 giorni fa
Ciao ragazze, allora come stanno procedendo i preparativi? Noi siamo di entrambi di Sassari e sposeremo qui poi per il ricevimento andremo poco prima di Castelsardo
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4840 giorni fa
Ciao a tutte.. in questi giorni essendo a casa malata girovago per internet e mi piace molto chiamare ogni tavolo con i personaggi celebri che sono stati innamorati.. es romeo e Giulietta ecc.... e riportate il nome su ogni tavolo con una frase della...
Fotografi garanzie ANFM