'Roma', Roma · Da Ottobre 2019
Siamo fidanzati dal 21/03/09 e il prossimo anno inizieremo la convivenza nella nostra casa😍 il 18/06/2022 convoleremo a nozze❤❤❤non vedo l'ora di sposare... Visualizza altro
Siamo fidanzati dal 21/03/09 e il prossimo anno inizieremo la convivenza nella nostra casa😍 il 18/06/2022 convoleremo a nozze❤❤❤non vedo l'ora di sposare il mio amore grande ho sempre saputo fin dall'inizio che sarebbe stato il mio unico grande AMORE❤ qualcosa su di me?? Mah che dire..sono solare simpatica (almeno dicono) molto lunatica dolce e romantica😍
- Sposa Saggia
- 1.688 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1467 giorni faRagazze ho un dubbio forse stupido hahahah quale dei due si fa prima?
Ho partecipato al post di Martina
1467 giorni fa
1467 giorni faLa bambina meglio con gli sposi al centro oppure, visto che ci alziamo spesso, insieme ai nonni?
1467 giorni faCommunity! Parliamo di biglietti di ringraziamento per gli invitati! ✨💌😘 Ti sembrano importanti e imprescindibili oppure sono una gentilezza trascurabile? Che cosa ne pensi? *** 💌 Estiva 💌 Hearts 💌 Crest *** Raccontaci nei commenti se hai deciso di...
Ho partecipato al post di Sunflowerfefa
1473 giorni fa
1473 giorni faBuongiorno, scusate se mi dilungo 🤣ovviamente come credo in tutti i matrimoni ci saranno delle persone che riceveranno solo la partecipazione in chiesa, io non farò losta nozze... Quindi avevo pensato di non mettere nessun riferimento per i regali...
Ho partecipato al post di Matilde
1473 giorni fa
1488 giorni faArgomento partecipazioni: vedo che oggi si usa molto creare delle partecipazioni digitali, da inviare quindi tramite social o in un gruppo creato appositamente, ad esempio su WhatsApp. Ora vi chiedo: come sono le vostre?
1488 giorni faRagazze sono emozionantissima ❤️
1488 giorni faBuongiorno! Sono appena arrivato nella comunity! Il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarlo e non sto più nella pelle!!! Ma questa app vi sta aiutando?
1488 giorni faSi usa ancora la lista nozze o come noi opterete per i soldi in busta?
1488 giorni faQuanto avete speso o spenderete per la vostra acconciatura ? È inclusa anche vostra madre ?
1488 giorni faA noi da oggi mancano 115 giorni! 🥰 Siamo appena tornati dalle pubblicazioni 😊 A voi quanto manca?
1494 giorni faL'importo richiesto dalla SIAE sul sito cambia in base al numero degli ospiti, alla regione o al tipo di musica se è una band o DJ?
1494 giorni faCiao Sposineee!! Chi è che si sposa l’8 maggio come me? E dove ? 😍😍 voglio sapere che emozioni state provando e cosa vi manca da fare
1505 giorni faChe tipo di abito avete scelto ? ❤️
Fotografi garanzie ANFM