'Roma', Roma · Da Ottobre 2019
Siamo fidanzati dal 21/03/09 e il prossimo anno inizieremo la convivenza nella nostra casa😍 il 18/06/2022 convoleremo a nozze❤❤❤non vedo l'ora di sposare... Visualizza altro
Siamo fidanzati dal 21/03/09 e il prossimo anno inizieremo la convivenza nella nostra casa😍 il 18/06/2022 convoleremo a nozze❤❤❤non vedo l'ora di sposare il mio amore grande ho sempre saputo fin dall'inizio che sarebbe stato il mio unico grande AMORE❤ qualcosa su di me?? Mah che dire..sono solare simpatica (almeno dicono) molto lunatica dolce e romantica😍
- Sposa Saggia
- 1.688 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
A meno di un mese ho iniziato a rincorrere chi non si era fatto sentire (pochi per fortuna) e sono spuntate le prime scuse campate per aria. Un mio cugino e una mia zia apparentemente non possono...
E niente, il -30 è ufficialmente arrivato. Mi sembrava ieri che mancava ancora un anno, adesso invece siamo agli sgoccioli. Voi sposine imminenti come vi sentite? Io sono stra emozionata e non so se...
Ciao Brides!!! Quante di noi si sposeranno a giugno 2022??? Io il 4 giugno 2022 e voi?
Ciao spose! sono una sposa 2021 che purtroppo ha dovuto posticipare al 2022 non per volontà mia ma per l'incalzante e inarrestabile piaga che sta affliggendo il mondo: LA PANDEMIA! A marzo scorso,...
Ragazze io ho letto che la proroga dell’emergenza è fino al 31 marzo 2022, ma alcuni mi dicono 15 giugno 2022… 🥺 noi ci sposeremo il 12 Giugno e spero che questa emergenza svanisca presto.. qualcuno...
Ciaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e...
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposine!! Vorrei prenotare una prova abito da pronovias ma non è specificato quante persone posso portare. Qualcuna di voi mi può aiutare?
Ciao a tutte, ho iniziato l'epilazione laser ik vista del matrimonio a luglio. Non sono molto soddisfatta, a parte un rallentamento della ricrescita non ho visto una riduzione di peli. È vero che ho...
Mi rivolgo a voi sposine miopi. Ho 2 gradi miopia e astigmatismo ma non posso portare le lentine. Non metterò gli occhiali, d'altronde con le luci del giorno e del sole vedo abbastanza bene, ma li...
Ragazze non ci credo...oggi,11 dicembre,mancano SOLO sei mesi al matrimonio!Quando abbiamo iniziato a sognare di poter realizzare questo progetto era l'inverno 2020,poi si sa cosa è...
Ragazze siamo a -198 , mamma mia come vola il tempooo 😍😍😍🤩🤩🤩
Ciao spose di giugno 2022, voi quando avvierete la macchina burocratica per le pubblicazioni dette anche "promessa"? Già vi siete informate sui documenti da preparare??
Convivete o solo dopo il matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Ieri sono stata nel primo negozio per vedere le bomboniere e mi hanno colpita maggiormente quelle in cristallo; in particolare dei candelieri della linea EMó perché facevano una luce pazzesca. Il...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, chi di voi spose 2022 ha già scelto le bomboniere? Sapete dirmi quando usciranno le nuove collezioni? Forse a gennaio? Sono indecisa se andare adesso o aspettare un altro pò..
Buonasera, sapete suggerirmi dei regali per i testimoni? grazie ciao Annamaria
Noi stavamo pensando a una Lamborghini
Perché hai scelto ""?
Buongiorno! 🎀 Mi rivolgo a voi sposine estate 2022, come vi state organizzando con il viaggio di nozze? Dove andrete? Siete già state in agenzia per chiedere informazioni? Noi ci sposeremo il 9...
Ciao a tutte, mi è capitata una situazione a dir poco spiacevole.. ad una settimana prima del mio matrimonio, la fotografa che doveva svolgere il suo servizio, pretende di venire a casa mia e del mio...
Ragazze oggi mi sono sentita a pezzi... A lavoro le mie colleghe mi hanno giudicata dicendomi che non sono PURA e che al mio giorno non potrò indossare abito bianco perché ho già una figlia... Ma chi...
Ciao a tutte, sapete per caso quanto costa quest’abito di Nicole?
Ragazze quante come stanno organizzando il matrimonio x giugno 2022? E sto in ansia x l’organizzazione xke sono una che vuole avere tutto sotto controllo .. location,Chieda , musica, bomboniere,...
Ciao commiunity, Il 3 è andato via, -299 di già 😍 E voi a quanto siete?
Ciao a tutte ragazze! Ho un problema gigantesco con lo scegliere il fotografo. Mi sono innamorata di un fotografo, ma costa davvero tanto. Girando per Roma ho trovato tutti fotografi costosi ( non...
Salve a tutti, ero colta da una curiosità momentanea ed ho pensato di chiedere direttamente a voi. Io avrò 22 anni il giorno del matrimonio ed il mio lui 26. Molte persone ci dicono che siamo troppo...
Buonasera! Il 10 settembre ci sposiamo nella chiesa del nostro comune… so che bisogna fare un’offerta ma non saprei di quanto! Il nostro matrimonio sarà molto tranquillo ed intimo… che consigliate?...
Buongiorno!!!! Avete da consigliarmi un sito da cui ordinare i cioccolatini personalizzati?????
Ciao Brides-to-be! Come stateeee? Il tempo passa e manca sempre meno ai nostri futuri matrimoni 2022! Avete già iniziato a vedere qualcosa o state aspettando ancora un po'? Io inizierò poco dopo...
Fotografi garanzie ANFM