Napoli, Napoli · Da Dicembre 2012
Solare, generosa e sensibile, ma anche tanto ansiosa... questa sono io!!! Sono felicissima perché tra pochi mesi sposerò il mio principe azzurro
- Sposa TOP
- 41.163 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
4222 giorni fa
Ciao ragazze....pubblichiamo i nostri cake topper..? Ecco il nostro....il mio ragazzo fa sport da combattimento da quando è piccolo allora abbiamo optato per questo....volevamo qualcosa di divertente....
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4223 giorni fa
Ciaoooo... eccomi anch'io a parlare di trio. Per Gennaio vorremmo acquistarlo o quanto meno iniziare a prenotarlo. io e mio marito abbiamo adocchiato questo: è il modello denim. Lo conoscete o lo avete acquistato anche voi? E' buona qualitativamente...
Ho caricato una foto nel post di Luigia
4286 giorni fa
Ragazze avete già un'idea per le vostre bomboniere??? Accetto tati consigliiiii
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4289 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
Ho caricato una foto nel post di Elena
4291 giorni fa
Ciao sposine... che acconciatura avete pensato voi per il vostro matrimonio??? Io pensavo a una parte di capelli raccolta con qualche pinzetta particolare tra i capelli e una parte sciolta, su una spalla tipo questa foto... che ne dite?? Datemi i...
Fotografi garanzie ANFM