Vai ai contenuti principali
Clary
Clary

Cuneo, Cuneo · Da Dicembre 2012

Che dire ormai sapete tutto di me ;) Sono siciliana di agrigento trasferita in piemonte dove ho conosciuto francesco il mio piccolo grande amore... Visualizza altro

Che dire ormai sapete tutto di me ;) Sono siciliana di agrigento trasferita in piemonte dove ho conosciuto francesco il mio piccolo grande amore Innamoratissima e felicissima di essere sposata con l' uomo che amo :)

Felicemente sposati 🎉

15 Giugno 2013

4734giorni 20hh

Mary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4365 giorni fa

Ciao tesoro..come stai??sono passata per un salutino veloce...auguroni per il 1 anniversario anche se in ritardo...un bacione

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4367 giorni fa

Ciao.... siiii ci siamo...ormai è quasi fatta!! Hai fatto l'anniversario...io nn sono stata tanto presente, scusa!! Augurissimi!!! :-*

Paola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4369 giorni fa

Auguri Clary, buon anniversario

Paola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4369 giorni fa

Grazie Clary, grazie di cuore!!

Eleonora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4373 giorni fa

Clara allora pronta per il bis?....bacio grande grande

Hanako ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4379 giorni fa

.. tra poco... il tuo 1 anniversario !

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4391 giorni fa

Ciao Clary, si in questo periodo ho avuto un pò di problemi.....faccio quello che posso ma alcuni giorni non riesco proprio a collegarmi ti abbraccio forte....:-)

Santina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4397 giorni fa

grazie! anche la tua foto profilo è molto bella!! abbiamo il nome molto simile e siamo entrambe siciliane!! tanti auguri per il tuo doppio si!!

Clarissa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4409 giorni fa

Il piacere è tutto mio!!!! Io sono bresciana, non capita tutti i giorni di trovare una persona con il tuo stesso nome...non a noi!!!!!

Nora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4427 giorni fa

Ah ok!!! Meno male allora dai!!! Ti ho chiesto perchè mi avevi accennato a problemi con l'abito... son contenta cara :-)

Nora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4427 giorni fa

Ciao, ho visto ora...ma dico: ma son dei truffatori!!! Denunciali!!! Comunque prima non ci ho pensato, a Cuneo c'è un negozio che si chiama "White spose" e ha abiti belli e ti realizzano gli abiti se hai in mente qualcosa che non hanno in negozio a prezzi accessibili, perchè non provi a vedere?

4427 giorni fa

Ciaooo, manca solo auto, intimo x l.abito e regalo testimoni. Ho visto il tuo meravigliosa abito, complimenti!

4428 giorni fa

Ciaooooo, hai risolto con l'abito? A me inizia a venire l'ansia, si avvicina il grande giorno!!! Baciiiii

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4434 giorni fa

Ciao tesoro io tutto ok, solita vita...lavoro e casa, usciamo poco in questo peirodo...tu tutto ok? Ti abbraccio forte... :-)

Eleonora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4443 giorni fa

Clary....grazie anche io ti penso...quanto dolore...

Tiziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4453 giorni fa

Allora sarà un bel giorno per entrambe :)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione