Cuneo, Cuneo · Da Dicembre 2012
Che dire ormai sapete tutto di me ;) Sono siciliana di agrigento trasferita in piemonte dove ho conosciuto francesco il mio piccolo grande amore... Visualizza altro
Che dire ormai sapete tutto di me ;) Sono siciliana di agrigento trasferita in piemonte dove ho conosciuto francesco il mio piccolo grande amore Innamoratissima e felicissima di essere sposata con l' uomo che amo :)
- Sposa Master
- 14.764 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2013
Bacheca
Ciao tesoro..come stai??sono passata per un salutino veloce...auguroni per il 1 anniversario anche se in ritardo...un bacione
Ciao.... siiii ci siamo...ormai è quasi fatta!! Hai fatto l'anniversario...io nn sono stata tanto presente, scusa!! Augurissimi!!! :-*
Clara allora pronta per il bis?....bacio grande grande
.. tra poco... il tuo 1 anniversario !
Ciao Clary, si in questo periodo ho avuto un pò di problemi.....faccio quello che posso ma alcuni giorni non riesco proprio a collegarmi ti abbraccio forte....:-)
grazie! anche la tua foto profilo è molto bella!! abbiamo il nome molto simile e siamo entrambe siciliane!! tanti auguri per il tuo doppio si!!
Il piacere è tutto mio!!!! Io sono bresciana, non capita tutti i giorni di trovare una persona con il tuo stesso nome...non a noi!!!!!
Ah ok!!! Meno male allora dai!!! Ti ho chiesto perchè mi avevi accennato a problemi con l'abito... son contenta cara :-)
Ciao, ho visto ora...ma dico: ma son dei truffatori!!! Denunciali!!! Comunque prima non ci ho pensato, a Cuneo c'è un negozio che si chiama "White spose" e ha abiti belli e ti realizzano gli abiti se hai in mente qualcosa che non hanno in negozio a prezzi accessibili, perchè non provi a vedere?
Ciaooo, manca solo auto, intimo x l.abito e regalo testimoni. Ho visto il tuo meravigliosa abito, complimenti!
Ciaooooo, hai risolto con l'abito? A me inizia a venire l'ansia, si avvicina il grande giorno!!! Baciiiii
Ciao tesoro io tutto ok, solita vita...lavoro e casa, usciamo poco in questo peirodo...tu tutto ok? Ti abbraccio forte... :-)
Clary....grazie anche io ti penso...quanto dolore...
Fotografi garanzie ANFM