'Bagno a Ripoli', Firenze · Da Dicembre 2012
- Sposa Master
- 17.190 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
1495 giorni fa
Ciao a tutti! Vi scrivo per sapere se qualcuno/a di voi farà o meno il "guest book".. A me l'idea piacerebbe, sarei propensa per fare qualcosa, solo per le dediche... Solo che avendo principalmente invitati di una certa età non saprei come farlo, ed...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1537 giorni fa
Il significato dei fiori è un mondo che mi ha sempre affascinato tantissimo: c'è qualcuna come me? Avete scelto i fiori del bouquet seguendo semplicemente i vostri gusti estetici, la stagione del matrimonio e il budget o il vostro bouquet aveva/avrà...
Ho caricato una foto nel post di M&M's
1548 giorni fa
Il titolo è abbastanza chiaro...mi fate vedere quali gioielli avete scelto per il grande giorno? In base a cosa li avete scelti? ❤️🤍
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1551 giorni fa
Ciao ragazze... in base a quale criterio avete scelto o sceglierete l'acconciatura? In base al vostro viso, a quello che vi piace e basta oppure in base al vestito?
Ho caricato una foto nel post di Anna
1592 giorni fa
Aiuto non so quale scegliere?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1593 giorni fa
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di caricare nei commenti qui sotto la tua foto di coppia...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1593 giorni fa
Nona domanda del test al termine del quale riceverete un fantastico scrapbook ! Avete un animale domestico? Se sì, quale? Vota l'opzione e commentala! *** Vai al post successivo 👉Qual è il segreto per una relazione felice?
Ho caricato una foto nel post di Maria
1611 giorni fa
Avrei pensato di fare il rito della sabbia, perché mi piace molto il suo significato.. qualcuno già in programma?
Ho caricato una foto nel post di Sarah
1625 giorni fa
Ciao Sposine, vorrei un consiglio, ho provato due acconciature e tra le due questa è quella che mi piace di più: cosa ne pensate ? Premetto che il ciuffo davanti (quello a destra) dovrà essere accorciato. Grazie mille ♥️
Ho caricato una foto nel post di Noemi
1631 giorni fa
Volevo condividere con voi il nostro primo Natale da sposati e il primo Natale della nostra Sally ♥️ buona vigilia e buon Natale a tutti!!!
Ho caricato una foto nel post di Vittoria
1641 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Junebride
1644 giorni fa
Seconda domanda del test natalizio . Si sa che per ognuno di noi la magia del Natale rievoca nella mente un albero addobbato e una casa"vestita a festa"...svelateci qual è il vostro colore del cuore natalizio🎄 Vai alla domanda successiva👉🏻Test di...
Ho caricato una foto nel post di Fatayumi
1644 giorni fa
Iniziamo questo test di Natale che vi farà scoprire la vostra personalità Parliamo dell’albero di Natale che è un’inesauribile fonte di gioia, atmosfera invernale, allegria familiare, nonché una parte integrante dell’arredamento delle nostre case....
Ho caricato una foto nel post di Fatayumi
1645 giorni fa
Ho pensato ad un giochino divertente, per voi spose, sono sicura che avete qualche i tutte le foto del vostro splendido giorno. Allora perché non condividiamo la foto del bacio che per noi è la più bella... Sono curiosa di vedere i vostri baci pieni...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1654 giorni fa
Ciao a tutte future spose..... Chi sposa come noi a giugno? Facciamo rito civile in location su prato... Che fiori avete scelto per quel periodo? Mandate foto please😀se ne avete anche allestimento grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1658 giorni fa
Ciao a tutti! Oggi è un anno da quando il mio nonno non è più qui con noi e so che al matrimonio sarà la persona che mi mancherà di più...quindi mi rivolgo a voi chiedendo: qualcuno di voi ha fatto qualcosa di particolare come portare una foto o un...
Fotografi garanzie ANFM