'Ischia', Napoli · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 240 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Come saranno implicate il giorno del tuo matrimonio le donne della tua famiglia? Vogliamo omaggiarle con questo test: https://community.matrimonio.com/forum/chi-lo-ha-saputo-per-prima--t903316 Sarebbe un onore per noi se partecipassi! Grazie e orgogliose di essere Donne! 💛💜
Ho partecipato a un sondaggio
1907 giorni faQuale fra questi segnaposto vi piacerebbe fare per il grande giorno???😊
1908 giorni faSposine belle 😊 Per un matrimonio a tema girasole, quale tableau scegliereste???
Ho partecipato al post di Michela
1909 giorni fa
Ho creato un post
1909 giorni faParliamo di cose belle: sapete se esiste un negozio a Roma dove poter trovare abiti da damigelle (testimone più due amiche) stesso colore ma scolli diversi? A parte D’Avino spose dove son Gia stata? È proprio difficile trovare. Alle brutte ordinerò...
1909 giorni faUn'altro colore che va a braccietto in questa giornata con il giallo è il viola... a voi piacerebbe una mamma della sposa/o in giallo, in viola o preferite altro?
1914 giorni faRagazze, dopo aver preparato le scatoline portariso (sì, mi sono fatta fregare di nuovo con la data!) ho cambiato data del grande giorno! Secondo voi che faccio?!
Ho partecipato al post di Vanessa
1919 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1923 giorni fa
Ho partecipato al post di Benedetta
1927 giorni faVisto che siamo freschi freschi di San Valentino questa settimana vogliamo dedicarla a una parte importante della relazione di coppia: la passione! 🌡️ Ti proponiamo un test con domande un po' bollenti, rispondi sinceramente iniziando da qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/come-avete-festeggiato-san-valentino--t897650 Ti leggo!
Ho partecipato al post di Chiara
1930 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
1930 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
1931 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1931 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM