Taranto, Taranto · Da Ottobre 2019
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1678 giorni faBuongiorno ragazze! Io mi sposerò il 2 luglio 2022, chi come me in questa data? Vi sposerete prima o dopo?
1678 giorni faSono in dubbio sulla scelta di questo periodo per via del meteo
1678 giorni faSono molto indecisa tra il 20 maggio e il 10 giugno! Mi piacerebbe sposarmi a maggio ma la pura di una pioggia improvvisa è molta,quindi stavo valutando l’idea di scegliere il 10 giugno,dato che ci si avvicina di più alla bella stagione! Cosa fareste...
Ho ottenuto una medaglia!
1679 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1686 giorni faPreferite che la sposa veda solo all'ultimo l'outfit dello sposo o che lo aiuti nella scelta?
1692 giorni faPrima del covid, la preoccupazione sicuramente più grande per la maggior parte degli sposi era il tempo. Nonostante il covid, c'è ancora questa preoccupazione? E voi che tempo avete avuto al vostro matrimonio?
1697 giorni faRagazze ho fatto ieri una prova acconciatura... premetto che amo i capelli sciolti per cui non mi convince niente di troppo elaborato....sono incerta se tenerli sciolti o provare un raccolto per la cerimonia per poi scioglierli dopo....
1701 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1753 giorni faUn sondaggio dedicato agli sposi della Community! 📊 La vostra voce è importante e ci permette di delineare il profilo generale di chi sta organizzando un matrimonio made in Italy. La domanda è la seguente: a che ora pronuncerete il "sì, lo voglio?"...
1753 giorni faCare spose, cosa farete handmade per il vostro matrimonio? vi va di postarlo qui nei commenti? Magari prendo ispirazione Io farò le partecipazioni e la parte di grafica in generale, e le wedding bag! poi pensavo anche al tableau e qualche...
1753 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉 Come sono le vostre partecipazioni? © Giuliana...
1753 giorni faCiao a tutte premetto che adoro il bordeaux.. ed è il colore delle mie nozze… Ma secondo voi le unghie meglio farle classiche e delicate o posso osare con il colore scuro??
1753 giorni faCiao Community Oggi vi propongo un sondaggio che secondo me potrebbe aiutarvi a togliervi un dubbio, quello sul regalo per gli sposi! Voi, da invitati e potendo scegliere, che tipo di regalo preferite fare? Votate una di queste 4 opzioni e...
1753 giorni faOra parliamo della location delle nozze! Qual è per voi la cosa più importante che ha influenzato la scelta del luogo del ricevimento? Partecipate al sondaggio sui matrimoni made in Italy votando e commentando, alla fine scoprirete cosa dicono in...
1753 giorni faSecondo una credenza, lo sposo una volta uscito di casa per dirigersi verso la chiesa, non dovrà mai e poi mai, per nessun motivo, tornare indietro 😆 Nel caso in cui dovesse aver dimenticato qualcosa a casa, anche se di vitale importanza, sarà...
1753 giorni faCommunity! Cosa ne pensate del rito in location? Vi sposereste nello stesso luogo del ricevimento? Votate!
Fotografi garanzie ANFM