Colle di Val d'Elsa, Siena · Da Gennaio 2013
Mi chiamo Daniela sono di Colle Val d'Elsa e faccio il mestiere più bello del mondo : la mamma! Convivo con il mio amore da quasi 3 anni e abbiamo una... Visualizza altro
Mi chiamo Daniela sono di Colle Val d'Elsa e faccio il mestiere più bello del mondo : la mamma! Convivo con il mio amore da quasi 3 anni e abbiamo una splendida bambina di 2 anni che è la nostra vita
- Sposa Master
- 14.151 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Selene
4594 giorni fa
Come farete il vostor bouquet? Che colori e che fiori userete? Io ancora non ne ho proprio idea
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4595 giorni fa
Prossimamente farò il racconto del mio matrimonio per adesso voglio fare il racconto degli imprevisti, qualcuno che non si poteva evitare qualcuno invece si, per le mogliettine un pò di racconto che farà sorridere e per le future sposine anche...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4595 giorni fa
Stamattina ho cominciato la mattina con curiosità! Sarà che è iniziata la settimana della moda milanese e ci sono tante novità da cui prendere spunto, sarà che con le nuove collezioni da sposa ogni giorno ci stiamo rifacendo gli occhi! :...
4601 giorni fa
Ragazze ciaoooo, non ci credo che finalmente posso scrivere in questa sezione a pieno titolo! : Ovviamente non ho foto ufficiali solo qualche scatto degli amici ma come potevo non darvi qualche anticipazione?? Il sogno si è avverato, tra lacrime...
4610 giorni fa
Ecco qua oggi ho fatto le unghie pr il mio yes day : particolare agli anulari si vede male ma è stupendo ragazze
4611 giorni fa
Buongiorno ragazze mancano 7 giorni e ho il cuore in gola. Questi giorni stracarichi di impegni sono elettrizzanti, un emozione dietro l'altra e io stò cercando di gustarmi ogni secondo. Ieri siamo andati a pagare la siae, oggi unghie e ultima prova...
4614 giorni fa
Eccolo qua!! Non è favoloso?? Realizzato su mie indicazioni dal magico Damiano Rizzelli, mi sento di consigliarlo a tutte le sposine in cerca di idee o di un bravo grafico che realizzi quello che hanno in mente, bravo serio e onesto ecco qua...
4616 giorni fa
mancano 12 giorni e io praticamente non dormo più, succede che ci metto secoli ad addormentarmi e una volta preso sonno mia figlia si alza e mi sveglia arriverò al matrimonio con le occhiaie fino alle ginocchia! Dunque questi giorni sono...
Ho caricato una foto nel post di Samantha
4619 giorni fa
Ragazze quante sono le sposine che hanno deciso o stanno pensando di truccarsi da sole?che dite dimettere quile vostre prove trocco e i prodotti che userete?
Ho caricato una foto nel post di Denise
4627 giorni fa
Ciao a tutte! Ragazze per i libretti della cerimonia avete qualche idea su come fare per rilegare il libretto? Vorrei stampare in fogli A5, ma poi non so come rilegare? L'unica è la tipografia?
4629 giorni fa
E dopo avere fatto una figuraccia con la sarta per il vestito da damigella https://community.matrimonio.com/forum/archive/ho-fatto-danno--t62323 e avere fatto un gran macello col velo ( ho scelto uno semplice in atelier poi ne ho visto uno lavorato...
4629 giorni fa
Eccoli qua stamani sono arrivati i primi due regali a -25 giorni dal matrimonio sono: un bellissimo portariviste e una enorme lampada della IVV
4630 giorni fa
Quanto mi piace la sezione fai da te..vedere i vostri lavori, piccoli capolavori, mi ha sempre affascinato, quindi pur essendo negata e avendo poco tempo ho deciso che qualche cosina l'avrei provata a fare anch'io se non altro per avere la...
Ho caricato una foto nel post di Panna
4643 giorni fa
ma voi tra i capelli cosa metterete per l'acconciatura? io fiori VERI... boccioli (piccini) di rosa bianca
4643 giorni fa
Eccolo qua l'ho finalmente trovato grazie alla nostra https://community.matrimonio.com/laura--u411719 è il diadema dei miei sogni ed è tutto sbrilluccicoso : adesso posso procedere per la prova finale della mia acconciatura..Laura grazie grazie...
4646 giorni fa
Ciao ragazze lo so, lo so...che due scatole con questo make up! Però siccome mi avete aiutato tanto e penso di essere arrivata a una decisione è giusto che ve la comunico. Io ho provato a fare un trucco più consono a una sposa...
Fotografi garanzie ANFM