Sciacca, Agrigento · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 298 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1700 giorni faCiao a tutti, in questi giorni dobbiamo scegliere le fedi, che ansia e che decisione difficile!!! Ammetto che odio il classico, e che avrei voluto una fede molto particolare, ma per venire in contro al mio FM ci stiamo mantenendo, anche per via del...
Ho partecipato al post di Adry
1706 giorni fa
Ho creato un post
1706 giorni faRagazze dicono dal 23 la Sicilia e Sardegna rischiano di entrare in zona gialla .. e sono preoccupata visto che mi sposo a settembre. Cosa succede nel caso sapete quale restrizioni possano attuare?
1712 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1713 giorni faCosa ne pensate è troppo per il matrimonio ?? Io ero convinta nel fare una semplice french , ma la mia estetista oggi mi ha sorpreso così …..
Ho partecipato al post di Marti
1713 giorni fa
Ho partecipato al post di Leonardo
1713 giorni fa
1713 giorni faAl mio matrimonio ho scelto di avere delle damigelle sia grandi che piccole. Per quanto riguarda le grandi, non so se è doveroso farle un pensierino o no. Cosa ne pensate? Riempitemi di commenti così, vedrò anche i vostri pensieri a riguardo ☺️
1713 giorni faCiao ragazze, una curiosità sui fiori, chi è a favore per o fiori veri t chi preferisce usare i fiori finti al matrimonio? Precisiamo che per me la spesa dei fioraio la considero un po' superflua in quanto il giorno dopo finiscono tutti nell'umido.....
1713 giorni faRispondete sono curiosa ahahah❤️❤️😘
1713 giorni faCare sposine ! Litigate spesso con il vostro fm?
1713 giorni faÈ difficile mettere d'accordo tutti sul cibo
1713 giorni faSiete per il classico colore o unghie colorate ? Tipo rosso, blue,nero
1713 giorni faRegali per testimoni .dove li darete?
1713 giorni fa
1713 giorni faCiao a tutt* non so davvero in che periodo della giornata sposarmi perché ci sono pro e contro in tutte e due le opzioni! Al mattino i pro sono che c’è meno tempo per ansiarmi, c’è più luce e si ha davanti tutta la giornata per festeggiare; i contro...
Fotografi garanzie ANFM