Roma, Roma · Da Gennaio 2013
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4814 giorni faSono incinta.. ho dieci giorni di ritardo e ancora non faccio il test..le ho sempre sballate le mestruo, volando di qua volando là, sono assistente di volo, ma stavolta mi sento diversa..nascerebbe a novembre e a settembre ci sposiamo..in caso fosse...
Ho ottenuto una medaglia!
4814 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Melania
4814 giorni fa
Grazie a voi forummine filmente la prossima settimana incontrerò le fornitrici per inziare il tutto. Nel frattempo mi hanno consigliato un po' di location e saremmo orientati per Villa Dino, qualcuna di voi si sposa o sposerà lì? Per anticipare un...
Ho partecipato al post di Miriam
4814 giorni faCiao io mi sposo 15 gg prima di te come vanno i preparativi??
Ho partecipato al post di Melania
4846 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4846 giorni fa
Ho partecipato al post di Giampaolo
4847 giorni fa
Ho partecipato al post di Melania
4847 giorni fabenvenuta!! a che punto sei con i preparativi? Come stai organizzando il tuo matrimonio? io mi sono sposata lo scorso anno ed ho trovato qui tanti spunti per migliorare l'organizzazione e trovare soluzioni ai problemini dell'ultimo minuto! Se ti occorre una mano ad orientarti, chiedi pure :) spero che anche tu possa trovarti a tuo agio sul forum!! a presto!
Ho partecipato al post di Evelyn
4852 giorni fa
Ho creato un post
4852 giorni faE un suo cono per il riso?
Ho partecipato al post di Sofia
4852 giorni fa
Ho creato un post
4852 giorni faQuali sono i costi? chiesa? ricevimento?
Fotografi garanzie ANFM