Vai ai contenuti principali
Rossella
Rossella

Campobasso, Campobasso · Da Gennaio 2013

Sono una persona solare e divertente...sapete cosa dico sempre??? Sono una persona dalle mille sfaccettature e ancora non le conosco tutte nemmeno io ;-)

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2013

4648giorni 23hh

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4764 giorni fa

Ciao Rossella!! Si abito a Paesana, un paesino vicino a Saluzzo (vero Saluzzo è bellissima)!! :) vedo che ti sposi a Settembre...come vanno i preparativi?? Io mi sposo il 3 agosto...sono già agitatissima!! O.o

Mary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4767 giorni fa

Grazie grazie mille....!!!

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4769 giorni fa

Heiii bellissima!!!! Ciao! :) Dai che manca ancora un pochino... cosa ti manca dei preparativi? Mi emoziona pensare che ti sposerai nella mia stessa chiesa... solo un anno dopo! =)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4779 giorni fa

Ahahahhaha, non ti preoccupare! Cmq queste sono le foto del matrimonio: https://www.matrimonio.com/forum/il-nostro-giorno-piu-bello-nelle-foto-ufficiali--t29033 ; mentre questo il racconto dell'aniversario 2013, sono stati 10 anni insieme e 1 di matrimonio: https://www.matrimonio.com/forum/27-aprile-2013-quanta-felicita--t54938 ;)

4783 giorni fa

Tutto bene Ross! Magari apri un topic per avere qualche idea sugli addobbi, vedrai che le ragazze ti aiuteranno con le foto dei loro allestimenti! ;)

Sofia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4786 giorni fa

4786 giorni fa

Ciao Ross! Come va?? Bellissimo il vestito! =)

4786 giorni fa

abbiamo anche lo stesso stile e lo stesso colore!!!!!!!!!!!:)che addobbi avrai? io rose avorio e rosa chiaro e scuro...bouquet uguale.

4786 giorni fa

ciao!!è vero stesso conto alla rovescia...mi mancano poche cose, parrucchiere,accessori,prova abito mio e fm, segnaposto tableau in fabbricazione,prenotare hotel...tu?

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4790 giorni fa

Bellissimo il vestito!!!

Rossella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4790 giorni fa

Grazie mille Gaia!!!!!! Ne ho gia trovate tantissime grazieeeeeeeeeeeeeeee

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4791 giorni fa

Benvenutissima Rossella! Spero proprio che ti trovi bene qua con noi e che trovi un sacco di ideuzze!

Gruppi generali

Ispirazione