'Roma', Roma · Da Ottobre 2019
- Sposa Curiosa
- 128 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1998 giorni faCommunity! Parliamo di colori: quali saranno quelli predominanti nelle vostre nozze? Votate e commentate!
1998 giorni faCiao brides del mio oggi vorrei chiedervi quale delle 3 tradizioni menzionate, tra le tante altre che ci sono nel nostro amato Paese, rispetterete.. Io penso tutte e tre, anche se la serenata proprio non la vorrei.. mi piace molto partecipare a...
1998 giorni faSpettacolari e romantici o di tendenza e divertenti? Quale tra questi intrattenimenti preferireste per le vostre nozze? Fuochi d'artificio o smoke bomb? 🎆 📷 di Studio Fotografico Zeno 📷 di Innamorati
1998 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1998 giorni faAvete scelto in base alla disponibilità degli invitati?
Ho caricato una foto nel post di Roma
2010 giorni fa
Ciao a tutte!! Chi ha scelto come bomboniera i vasetti di miele?? Premesso che non sono sicura di fare le bomboniere, mi è balenata in testa l’idea di regalare un vasetto di miele... Chi sa consigliarmi dove ordinarli eventualmente ? Di che...
Ho partecipato al post di Roma
2010 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2010 giorni faUn piccolo sondaggio x capire le Sposine quanto sono disposte a spendere per l'abito dei sogni ..quanto avete speso ?
2010 giorni faSposine 2021 , avete prenotato il viaggio di nozze?
Ho partecipato al post di Ilaria
2013 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2013 giorni faOra parliamo della location delle nozze! Qual è per voi la cosa più importante che ha influenzato la scelta del luogo del ricevimento? Partecipate al sondaggio sui matrimoni made in Italy votando e commentando, alla fine scoprirete cosa dicono in...
2013 giorni faUltima domanda del sondaggio sui matrimoni made in Italy prima di condividere con voi i risultati dello studio effettuato da Matrimonio.com! 📊 Voi sposi della Community rientrate in questa media? Prima di curiosarlo, rispondete a questo topic: come...
2013 giorni faBuongiorno Brides!! Anche oggi ho bisogno di voi! Per il mio matrimonio ho acquistato da Atelier Emé un abito con scollo a V sulla schiena. Avendo io i capelli molto lunghi (arrivano al sedere 😁) e di colore biondo scuro, volevo fare un semiraccolto....
2014 giorni faCiao ragazze! Sembra che negli ultimi anni il "costo medio" dell'abito da sposa giri intorno ai 2000/2500 euro. Non è che voglio farvi i conti in tasca ma...🤭 Sono curiosa di sapere quante spose in questa Community hanno trovato l'abito dei...
Tu e la tua dolce metà siete una coppia inseparabile? 💕 Quali sono le cose che fate insieme? Ecco un test per raccontarcelo 👇 https://www.matrimonio.com/forum/insieme-o-separati--t869792❣️
2034 giorni faParliamo di cibo e bevande per voi imprescindibili e da servire il giorno del vostro matrimonio! 🍴 Tra queste menzionate, quale deve esserci ASSOLUTAMENTE? Sono curiosa di conoscere la vostra preferenza votando una delle 6 opzioni a disposizione! 📷...
Fotografi garanzie ANFM