Giugliano in Campania, Napoli · Da Novembre 2019
- Sposa Precisa
- 810 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1731 giorni faCiao a tutte, stiamo progettando il Nostro giorno tanti dubbi e domande, voi cosa preferireste?
1734 giorni faRagazze mi chiedevo se siete tutte vaccinate... o se farete il tampone !
Ho partecipato al post di Maria
1734 giorni fa
Ho partecipato al post di Simmi
1741 giorni fa
Ho partecipato al post di Gemma
1744 giorni fa
1745 giorni faCiao brides! Questa domanda è per chi si è già sposato o, comunque, è in dirittura d'arrivo quindi ha già tutto pronto e deciso ☺️ Come si narra da leggenda 😅🤣 organizzare un matrimonio è qualcosa di impegnativo e lungo, che richiede molto sforzo e...
1745 giorni faRagazze farete il cambio abito? Io avevo pensato di cambiarlo al taglio della torta
Ho ottenuto una medaglia!
1755 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1755 giorni faBuonasera a tutte stavo pensando per la chiesa di fare le famose wedding bag con all'interno il libretto della messa, un ventaglio, fazzoletto (per le lacrime di gioia), bottiglia di acqua e coni per il riso. Qualcuna di voi può indicarmi qualche...
Ho partecipato al sondaggio di 👰Mery💍
1755 giorni fa
1755 giorni faEcco le mie unghiette.....
1755 giorni faMi sposo il 2 settembre, ho un abito ampio e lungo, ho dei cosciotti di pollo... ma farà anche caldo, credo. Collant si o no?
1757 giorni faBuongiorno ragazze. Il vostro fm aspetterà il vostro arrivo fuori dalla chiesa o direttamente all'altare? Sua mamma si trova in una situazione particolare e il fotografo ci consigliava, per creare meno disagi possibili, che lui aspettasse...
1758 giorni faVorrei un portafedi particolare .. quale secondo voi è più d effetto e bello?
1759 giorni fa
1759 giorni faCommunity! Oggi per seguire con la nostra campagna Top Wedding Trends 2021/2022 parliamo di entrata in coppia ✨ Di cosa si tratta? La tradizione prevede che sia il padre ad accompagnare la sposa all'altare, ma il trend 21/22 cambia le carte in...
Fotografi garanzie ANFM