Giugliano in Campania, Napoli · Da Novembre 2019
- Sposa Precisa
- 810 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Ragazze ci sposiamo il 15 settembre......il tempo porta pioggia sono in ansia.... Chi come me???
Ragazze scusate come bisogna fare riguardo la SIAE?? Grazie
Oltre all'ansia covid si aggiunge l'ansia meteo. Mi ero ripromessa di non guardare le previsioni tutti i giorni ma non ci riesco 😅 abbiamo il piano B per la location ma non sarà mai bello quanto tutto...
Buongiorno brides come state? Ho bisogno di un consiglio, mia suocera tempo fa mi ha regalato un bellissimo anello con una pietra azzurra al suo interno, la mia intenzione era quella di metterlo alla...
Ciao sposine belle, a qualcuno mancano 40/30 giorni o su per giù?? Io oggi sono a meno 40 e sono troppo in ansia 😱😱😱 spero che vada tutto bene...aspetto il 2 settembre 🤞
Buongiorno ragazze e buon Venerdì ☀️ C’è qualcuna di voi che ha preso un abito Nicole Aurora? Sono meravigliosi 🤩🤩🤩🤩Qui trovate quasi tutti gli abiti di questa linea stupenda 😍 ...
Sto andando in panico !!! Mi sposo il 28 settembre , tutti mi stanno dicendo che non ce la farò 😭 qui in Campania De Luca ha già accennato che se la situazione peggiora con i contagi si chiude già da...
Buonasera a tutte stavo pensando per la chiesa di fare le famose wedding bag con all'interno il libretto della messa, un ventaglio, fazzoletto (per le lacrime di gioia), bottiglia di acqua e coni per...
Ecco le mie unghiette.....
Perché hai scelto ""?
L'unico weekend in cui danno pioggia è quello. Continuo a guardare ossessivamente il meteo. Sono affranta. Il mio è un ricevimento in un giardino...sembra incredibile..
Vi farebbe piacere ricevere come bomboniere una bottiglia di olio di oliva?
Buongiorno spose come state?? Io sono di nuovo in confusione con i documenti ed ho bisogno di voi. Allora ho fatto la promessa al comune e la signora mi ha detto di tornare tra una settimana e mezza...
Brides quanto spendere per le testimoni e per i parenti con le bomboniere a testa?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze un consiglio ho acquistato le Scarpe ma ho paura mi diano fastidio e mi provochino dolore considerando la giornata impegnativa. Come posso rimediare premetto che ho acquistato delle...
Help me sto avendo ripensamenti sulle scarpe😵💫. Non per il fatto che è alto ma Forse per il fatto che non è bianco. Ma voi come la vedete? Che cosa ne pensate di queste? Dico solo che non si...
Questo dovrebbe essere quello definitivo,fatto usando i colori del matrimonio e che invieremo via mail e whatsapp,anche se non sappiamo ancora quando😅Vi piace?Quando lo inviereste,considerando che...
Ciao brides🥰abito scelto come sapete❤️ Ora c’è il problema delle scarpe: le vorrei décolleté ma particolari, bellissime, uniche e che ci stiano bene🥰. Cosa mi consigliate? C’è un negozio a...
Ragazze avete pensato se fare o no dei segnaposti per ogni invitato? Cosa? È una cosa a cui non avevo pensato minimamente. Noi non abbiamo un tema in particolare.... help!
Le cercavo bianche modello Chanel non troppo alte... sono riuscita a esaudire 2 su 3... 10 cm di tacco! Ora devo solo acquistare i cuscinetti per non far scivolare il piede, e delle zeppe alte uguali...
Ragazze sono indecisa 😫😫 all'atelier mi hanno consigliato solo una collana come punto luce , ora vendomi mi sembro troppo spoglia io vorrei anche gli orecchini...voi che dite ?? Qui manca il velo e il...
Ciao a tuttiiiii... finalmente anche per noi il countdown adesso segna -365! Tra un anno esatto ci sarà il grande giorno 😍 e pensare che quando mi sono iscritta ne mancavano ben 630.... e a voi quanti...
Ciao!! Chi come me si sposa il 24 settembre 2021? Come siete messe con i preparativi? Io sto già in ansia!!! 😂😂😂
Fotografi garanzie ANFM