Vai ai contenuti principali
Monica
Monica

Giugliano in Campania, Napoli · Da Novembre 2019

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2021

1685giorni 8hh

11
Ordina per:
Ultimo messaggio
Monica
Ulteriore anello mano destra
Monica in Prima delle nozze, Il 22 Agosto 2021 alle 11:36

Buongiorno brides come state? Ho bisogno di un consiglio, mia suocera tempo fa mi ha regalato un bellissimo anello con una pietra azzurra al suo interno, la mia intenzione era quella di metterlo alla...

Martina, lunedì 23-Ago-21 9 275
Monica
Sito wedding bag
Monica in Prima delle nozze, Il 2 Luglio 2021 alle 20:17

Buonasera a tutte stavo pensando per la chiesa di fare le famose wedding bag con all'interno il libretto della messa, un ventaglio, fazzoletto (per le lacrime di gioia), bottiglia di acqua e coni per...

Caterina, sabato 3-Lug-21 3 99
Monica
Documenti pratica religiosa e civile
Monica in Prima delle nozze, Il 14 Giugno 2021 alle 09:35

Buongiorno spose come state?? Io sono di nuovo in confusione con i documenti ed ho bisogno di voi. Allora ho fatto la promessa al comune e la signora mi ha detto di tornare tra una settimana e mezza...

Monica, lunedì 14-Giu-21 16 140
Monica
Tableau mariage
Monica in Prima delle nozze, Il 31 Maggio 2021 alle 20:20

Buonasera spose ho ritirato oggi le partecipazioni e mi è sorto un dubbio per quanto riguarda il tableau mariage, cioè il ristorante mi ha detto che il numero preciso di partecipanti deve essere dato...

Sposa, martedì 1-Giu-21 17 642
Monica
Confusione documenti
Monica in Prima delle nozze, Il 23 Maggio 2021 alle 17:22

Spose help me sono in uno stato di leggera confusione. Lunedì io e il mio fm abbiamo fatto la promessa in chiesa ed il prete (non è la mia chiesa) mi ha rilasciato un foglio, la mia domanda è con...

Arianna, domenica 23-Mag-21 5 150
Monica
Documenti comune/chiesa
Monica in Prima delle nozze, Il 8 Febbraio 2021 alle 18:10

Buonasera brides a settembre mi sposo, sono stata appena informata che il corso prematrimoniale si svolgerà nei mesi di aprile e maggio, terminando alla fine quest'ultimo. La mia domanda è dato che...

Monica, giovedì 11-Feb-21 11 225
Monica
Scarpe nozze
Monica in Moda nozze, Il 8 Gennaio 2021 alle 13:30

Buongiorno spose sono alla ricerca di consigli per la scelta delle scarpe. Premetto che non sono una persona che normalmente utilizza i tacchi ma soltanto in determinate occasioni e sempre tacchi...

Mariangela, sabato 9-Gen-21 17 270 1
Monica
Atelier Napoli e provincia
Monica in Nozze Campania, Il 13 Novembre 2020 alle 14:01

Buonasera a tutte ho bisogno del vostro aiuto per la scelta dell'atelier. Il mio dubbio è legato ai commenti che sto leggendo sulla venere di benerice (via epomeo) qualcuna mi sa raccontare la sua...

Monica, lunedì 30-Nov-20 10 403
Monica
Viaggio di nozze Giappone e ....
Monica in Luna di miele, Il 3 Febbraio 2020 alle 20:44

Buonasera a tutte/tutti sono alla ricerca di un consiglio/aiuto/esperienza. Mi sposeró il 10 settembre 2021 e stavo iniziando a pensare al viaggio di nozze. La tappa principale sarà il Giappone con la...

Chiara, martedì 4-Feb-20 17 339

Gruppi generali

Ispirazione