Giugliano in Campania, Napoli · Da Novembre 2019
- Sposa Precisa
- 810 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1704 giorni faBuongiorno brides come state? Ho bisogno di un consiglio, mia suocera tempo fa mi ha regalato un bellissimo anello con una pietra azzurra al suo interno, la mia intenzione era quella di metterlo alla mano destra il giorno del matrimonio in modo da...
Ho creato un post
1755 giorni faBuonasera a tutte stavo pensando per la chiesa di fare le famose wedding bag con all'interno il libretto della messa, un ventaglio, fazzoletto (per le lacrime di gioia), bottiglia di acqua e coni per il riso. Qualcuna di voi può indicarmi qualche...
Ho creato un post
1773 giorni faBuongiorno spose come state?? Io sono di nuovo in confusione con i documenti ed ho bisogno di voi. Allora ho fatto la promessa al comune e la signora mi ha detto di tornare tra una settimana e mezza per ritirare il foglio (non so quale), ho fatto la...
Ho creato un post
1787 giorni faBuonasera spose ho ritirato oggi le partecipazioni e mi è sorto un dubbio per quanto riguarda il tableau mariage, cioè il ristorante mi ha detto che il numero preciso di partecipanti deve essere dato una settimana prima, ma ovviamente i tavoli devono...
Ho creato un post
1795 giorni faSpose help me sono in uno stato di leggera confusione. Lunedì io e il mio fm abbiamo fatto la promessa in chiesa ed il prete (non è la mia chiesa) mi ha rilasciato un foglio, la mia domanda è con questo foglio ora devo andare alla mia chiesa per le...
Ho creato un post
1899 giorni faBuonasera brides a settembre mi sposo, sono stata appena informata che il corso prematrimoniale si svolgerà nei mesi di aprile e maggio, terminando alla fine quest'ultimo. La mia domanda è dato che avevo previsto di fare la promessa in comune per...
Ho creato un post
1930 giorni faBuongiorno spose sono alla ricerca di consigli per la scelta delle scarpe. Premetto che non sono una persona che normalmente utilizza i tacchi ma soltanto in determinate occasioni e sempre tacchi larghi e non altissimi. Vorrei approfittare dei saldi...
Ho creato un post
1986 giorni faBuonasera a tutte ho bisogno del vostro aiuto per la scelta dell'atelier. Il mio dubbio è legato ai commenti che sto leggendo sulla venere di benerice (via epomeo) qualcuna mi sa raccontare la sua esperienza? Purtroppo la maggior parte dei vestiti...
Ho creato un post
2270 giorni faBuonasera a tutte/tutti sono alla ricerca di un consiglio/aiuto/esperienza. Mi sposeró il 10 settembre 2021 e stavo iniziando a pensare al viaggio di nozze. La tappa principale sarà il Giappone con la visita di diverse città. Il mio problema è dopo...
Fotografi garanzie ANFM