'Ascoli Piceno', Ascoli Piceno · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 404 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2029 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
2029 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
2029 giorni faOra parliamo della location delle nozze! Qual è per voi la cosa più importante che ha influenzato la scelta del luogo del ricevimento? Partecipate al sondaggio sui matrimoni made in Italy votando e commentando, alla fine scoprirete cosa dicono in...
2029 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉 Come sono le vostre partecipazioni? © Giuliana...
2041 giorni faCiao a tutte brides 👰🏼 Stasera volevo proporvi un sondaggio “leggero” 😃 Vi piacerebbe essere invitate ad un matrimonio Vip ⭐️? Tra questi svolti negli ultimi anni, c’è uno che avreste preferito? Io sono indecisa tra quello di Ferragni con Fedez e...
2041 giorni faCiao Community Oggi vi propongo un sondaggio che secondo me potrebbe aiutarvi a togliervi un dubbio, quello sul regalo per gli sposi! Voi, da invitati e potendo scegliere, che tipo di regalo preferite fare? Votate una di queste 4 opzioni e...
2041 giorni faPensando al momento dell'ingresso e quindi l'inizio della cerimonia, che sia in chiesa, in location o presso il vostro comune, da chi vi farete accompagnare? Ecco le mie opzioni 👇
2041 giorni faCiao sposine e sposini della Community, in quale anno vi sposerete? Selezionate l'opzione corretta! ©Francesco Russo Fotografo *** Continuate con --->Quale rito consacrerà la vostra unione? ***
2041 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
2041 giorni faBuongiorno sposi, visto il successo di questo test: Quale abito da sposo sceglierai? 🤵, abbiamo deciso di creare per voi un nuovo insieme di topic per aiutarvi a trovare il look più adatto al grande giorno. Come sempre, cominciamo dal vostro...
2041 giorni faChi ricoprirà questo importante ruolo alle vostre nozze? E quante damigelle avete scelto?
2041 giorni faCiao ragazze! Sembra che negli ultimi anni il "costo medio" dell'abito da sposa giri intorno ai 2000/2500 euro. Non è che voglio farvi i conti in tasca ma...🤭 Sono curiosa di sapere quante spose in questa Community hanno trovato l'abito dei...
2041 giorni faCiao Community! Quale tra queste tipologie di bomboniere scegliereste? Votate! © Photografica Mangili
Come vorresti vedere vestiti i tuoi invitati di nozze? 👗👔 Divertiti a creare i loro look con questo divertente test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/scegli-il-look-per-i-tuoi-invitati--t862378 😄
Partecipa al test di coppia che ti dirà quale canzone d'amore italiana parla della tua storia d'amore 🎵 💕 Inizia commentando il primo topic e arriva fino all'ultimo per scoprire il risultato: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-vi-dira-quale-canzone-damore-vi-rappresenta--t855684! 😍
2105 giorni faVi sposate in estate? In inverno? Non importa! 🌞 Secondo voi, la sposa deve essere abbronzata il giorno delle nozze? O preferite che sfoggi il colore della sua carnagione abituale? Voglio leggere le vostre opinioni qui sotto! 👇
Fotografi garanzie ANFM