'Ascoli Piceno', Ascoli Piceno · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 404 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
12Buonasera. Faccio una domanda forse un po' stupida: che voi sappiate è possibile fare una unione civile e dopo qualche tempo un matrimonio (sempre civile) vero e proprio? So che con l'unione civile si...
Buonasera sposine, Ho bisogno di un consiglio e magari voi potete darmi un parere esterno. Noi dovevamo sposarci il 29 febbraio poi rimandato al 14 marzo e poi rimandato nuovamente, per gli eventi che...
Ciao a tutte. Io mi dovrei sposare a ottobre, ma credo sia giunto il momento di essere realiste. La possibilità di avere, almeno quest'anno, un matrimonio "normale" sono quasi zero, quindi mi chiedo:...
Buongiorno a tutte, Noi ci sposeremo il 4 ottobre e vedo in tantissimi post spose che rimandano anche i matrimoni in prossimità della nostra data. Ora mi chiedo, ma non è un po' presto per annullare i...
Ciao sposeee!! Come tutte sono un po’ in pensiero per questa situazione!! Noi dovremmo sposarci il 10 ottobre e per ora non ci sentiamo di rinviare tutto, siamo ancora speranzosi. Anche se la paura di...
Ciao a tutte, ormai gli altri topic sono saturi e pieni di notizie superate. Quindi via ad un nuovo post, dove possiamo ragionare con il nuovo decreto e con i nuovi dati che i tg ci forniscono...
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Salve, sono una sposa (calabrese) dell’8 agosto e, contrariamente a quello che ogni giorno troviamo su questo forum, vorrei chiedervi quante come me stanno ancora aspettando disposizioni più chiare...
Chi si sposerà ad Ascoli il 3 Ottobre??
Ciao ragazze, necessito di un consiglio. Secondo voi per il segnaposto con i confetti è meglio la scatolina di destra o di sinistra? Sono semplicemente invertiti i colori. Il blu sarà più scuro, ho...
Ciao a tutte, ragazze! Come state? Anch'io vorrei contribuire un po' a distrarre tutte da questo brutto periodo e quindi la mia domanda è: che tema avete scelto o vorreste scegliere per il vostro...
Fotografi garanzie ANFM