'Itri', Latina · Da Gennaio 2013
- Sposa Curiosa
- 166 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1905 giorni faRagazze aiuto! Idee per 2 testimoni donne, una 27 e una 36 anni? A parte oro e pacchetti vacanze🤣
Matrimonio tutto bianco o colorato? Partecipa al nostro sondaggio👉 https://community.matrimonio.com/forum/abiti-invitati-a-b-o-c--t907118 e facci sapere le tue preferenze in fatto di colori di nozze!
Ho creato un post
1910 giorni faCiao spose! Un dubbio....ma il giorno del matrimonio oltre alla bomboniera voi darete anche il sacchettino con i confetti oppure solo bomboniera?
Ho partecipato a un sondaggio
1911 giorni faCiao Community Si vedono sempre più spose fare delle scelte di look "anticonvenziali" per il giorno delle nozze, come quella di indossare degli orecchini extra extra large! Che ne dite? Li indossereste? A me personalmente piacciono, se ben...
1911 giorni faI guanti da sposa sono un must have che il galateo prevede per il look nuziale. 👰♀️ Un accessorio che con il passare del tempo è sempre più poco in uso. Ma io voglio sapere cosa ne pensate. Per voi i guanti sono un accessorio ormai fuori moda o li...
1911 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho partecipato al post di Elena
1914 giorni fa
Ho creato un post
1950 giorni faCiao spose! Io dirò si (cascasse il mondo) il 9 settembre 2021. Voi avete prenotato per il viaggio? E se si dove andrete? Resterete in Italia o andrete all estero? Noi siamo un pó perplessi. Vorremmo andare in Grecia (che cmq non era il mio sogno...
Ho partecipato al post di Alessandra
1950 giorni fa
Ho partecipato al post di Carolina
1952 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
1952 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
1952 giorni fa
1995 giorni faCommunity! Siamo alla vigilia di Natale! ✨ Vivete con il vostro partner? Avete decorato la vostra casa? Votate sì o no e diteci i dettagli nei commenti! © Alessia Gatta Wedding Reporter
Ho partecipato al post di Grazia
1997 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1997 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM