Prato, Prato · Da Gennaio 2013
- Sposa Precisa
- 990 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di S'ayapo
3833 giorni fa
ragazze chi ha scelto questo tipo di pavimento? come lo avete fatto posizionare? verticale, orizzontale o di sbieco? mostrereste qualche immagine per vedere l'effetto in casa vostra?
Ho partecipato al post di Maud
3836 giorni fa
Ho creato un post
3836 giorni faHo un normale aspirapolvere di scarsa potenza, comprato in emergenza e pagato 80EUR circa.Ho un cane, un gatto e tra un paio di settimane dovrebbe nascere il nostro bambino.Per Natale pensavo di prendere un aspirapolvere-vaporizzatore in previsione...
Ho partecipato al post di Aurora
3839 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
3839 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
3839 giorni fa
Ho partecipato al post di Pollon
3840 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3845 giorni fa
Buonasera a tutti, vorrei dipingere la parete dietro il mobile del soggiorno, per far risaltare di più il mobile che è bianco. Avete qualche idea da suggerire?Allego le foto del mio salotto.
Ho partecipato al post di Alessandra
3845 giorni fa
Ho creato un post
3845 giorni faBuonasera a tutti, vorrei dipingere la parete dietro il mobile del soggiorno, per far risaltare di più il mobile che è bianco. Avete qualche idea da suggerire?Allego le foto del mio salotto.
Ho partecipato al post di Chiara
3847 giorni fa
Ho partecipato al post di Olimpia
3857 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
3857 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
3859 giorni fa
Ho partecipato al post di Samantha
3871 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3871 giorni fa
Buongiorno sposine, ho letto su diversi topic di aueste fedi, incuriosita, sono andata sul sito a guardarle e mi è piaciuta molto la fede sottilissima in oro bianco (francesina? Parigina? Non ricordo). Ma leggo in molti topic che sono pessime fedi......
Fotografi garanzie ANFM